Arrivata la spiacevole conferma da parte di Weekly Shonen Jump sulla pausa dOne Piece, infatti il manga tornerà dopo una pausa il 17 ottobre. Una pausa che è stata giustificata per lo stato di salute del suo creatore, Eiichiro Oda, il quale è stato obbligato al riposo per via di un improvviso malanno.
 
one piece

In questa news precedente avevamo già avvisato della solida possibilità che il mangaka non stesse al meglio, ricordando anche di come lui avesse avvisato i fan tempo prima dei possibili ritardi frequenti che sarebbero avvenuti a causa della pandemia. La vita di un mangaka è estremamente stressante, non possiamo nemmeno immaginare quanto stressante possa essere in un periodo storico così delicato. Nonostante ciò, sono arrivati comunque online insulti all'autore, i quali si possono solo condannare con la massima serietà.

L'autore ha comunicato, tramite il profilo Twitter in condivisione col suo staff, che già sta meglio e che tornerà tranquillamente. Questa è la cosa più importante in assoluto.

Fonte Consultata:
Anime News Network