In questa news trovate il palinsesto dal 19 al 24 ottobre 2020 di Ka-Boom!, un contenitore televisivo del digitale terrestre nata grazie ad un accordo tra Filmedia e Dynit e con programmazione esclusivamente a tema anime. Inizialmente Ka-Boom! era nato come canale TV autonomo nel 2013, ma aveva cessato le trasmissioni nel 2015 e a giugno 2019 è stato trasformato in un contenitore pomeridiano all'interno del circuito di SuperSix.
 
Ka-Boom!

Il palinsesto giornaliero si compone in questo modo:

Tutti i giorni:

05:00: Toradora (solo streaming e canale 139)
06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot
07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3
07:30 - 18:00: InuYasha (stagione 6)
08:00 - 18:30: Toradora


Da lunedì a venerdì, solo sullo streaming:

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7
23:45: InuYasha (stagione 5)


Di seguito le sinossi degli episodi settimanali, ma attenzione agli spoiler!


Lunedì 19 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 8 - Per il bene di chi?
Ryūji cerca di aiutare Taiga a vincere una gara di nuoto contro Ami, ma quando lui rischia di annegare, i sentimenti della ragazza vengono finalmente a galla.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 24 - Il fuoco della vita che ci collega al domani
Yanosh si mette in viaggio per andare a trovare Sabu, un vecchio amico di riformatorio. Arrivato alla base del ragazzo scopre che esistono uomini avidi e malvagi, proprio come i Moguru! Ma ormai il ragazzo ci è abituato e non ha nessuna paura!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 50 (ultimo episodio) - Il gran finale
Dietro al grande Impero di Xaclon si cela la mente artificiale – e alquanto ostinata - di Computer Sigma, che, ignorando i consigli del diretto subordinato, non desiste dalla bramosia di conquista dell'intero Sistema Solare. La Terra potrà sempre contare sull'aiuto di Watta e della sua Takeo General Company: Trider G7 forever!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 5 - Ep. 26 (finale di stagione) - La tecnica segreta di Shippo
Le imprese nella caccia ai demoni del gruppo sono giunte perfino a cinque piccoli demoni volpe che vedono in Shippo un potente guerriero in grado di scagliare attacchi come... la Cicatrice del Vento!? Sarà proprio lui il valoroso guerriero dei demoni volpe?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 6 - La scuola dello spazio
La professoressa Mieko teme che Watta, sempre in giro per lo spazio a bordo del Trider G7, cresca troppo in fretta senza imparare a godere dei suoi 11 anni. Ma il capo della Takeo General Company dimostrerà alla premurosa maestra di avere dalla sua più di mille risorse!

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 6 - Il primo dei sette
La Squadra dei Sette si è riunita e prepara l'assalto al castello dove era stata sconfitta dieci anni prima. Nel frattempo il gruppo sale sul monte Hakurei per cercare Naraku... è possibile che si nasconda nella montagna sacra?


Martedì 20 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 9 - Quando si parla di andare al mare, tu...
In gita alla casa al mare di Ami, Taiga ha un incubo in cui è sposata con Ryūji. Così decide di fare in modo che lui e Minori si mettano insieme.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 25 - Hellqueen, la gloria dell'inferno
Quel giorno la regina degli Atlantidi era stata convocata dagli antenati del suo popolo per la cerimonia di purificazione e Zanga, da grande scienziato quale è, era riuscito a sintetizzare il potere Y. Nessuno dei Moguru sapeva che di lì a poco gli Astrorobot avrebbero fatto irruzione nella base segreta...

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 1 - L'arrivo di Haran Banjo
Lord Sandrake organizza un concorso di bellezza sospetto. L'Interpol manda degli agenti a indagare, mentre Haran Banjo infiltra tra le partecipanti la sua assistente.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 1 - Il rotolo maledetto
La notizia di un villaggio popolato da donne demoni non può certo ignorata, tuttavia nelle vicinanze non c'è alcuna traccia di presenza demoniaca! E mentre proseguono le indagini, il gruppo cerca di chiarire quale sia il reale rapporto tra Miroku e Sango...

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 7 - Le scarpe magiche
Kinoshita, in apparenza umile impiegato, è in realtà un elemento indispensabile della Takeo General Company. Senza la fantasia e la tenacia del valido collaboratore, per Watta sconfiggere il nuovo Mecha Robot inviato dall'ignobile Ondron sarebbe a dir poco impossibile.

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 7 - Scontro finale
È il momento della resa dei conti: il gruppo e Koga si trovano faccia a faccia con la Squadra dei Sette. Naraku avrà preparato un'altra delle sue trappole?


Mercoledì 21 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 10 - Fuochi d'artificio
Il gruppo studia un piano per spaventare Minori in una grotta che Yūsaku ha disseminato di trappole, ma i due finiscono per scomparire.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 26 - Hai visto un arcobaleno in cielo?
È una grande guerra quella che si prospetta all'alba del nuovo giorno. I Moguru conoscono il segreto degli antenati, gli Astrorobot possiedono informazioni sul Punto Limite. Solo uno dei due popoli è destinato ad abitare il pianeta Terra!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 2 - La sfida del comandante Neros
Il comandante Neros crea una macchina antigravità nell'ambito del suo piano per ridurre gli esseri umani allo stato di animali in cattività e trasformarli in Meganoidi.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 2 - La più pericolosa delle dichiarazioni di Miroku
La situazione del villaggio è ormai chiara: le donne sono possedute dal demone che governava il vicino fiume. Ma mentre il gruppo lo combatte arriva Sango, anche lei controllata dal demone... e sarà proprio Miroku ad affrontarla!

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 8 - Akira cambia squadra
Watta è senza parole: Akira ha deciso di abbandonare la loro squadra di baseball per unirsi al team di Ken'ichi. Al termine dell'odierna missione nello spazio della Takeo General Company, Watta e Akira dovranno necessariamente affrontare la dura resa dei conti...

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 8 - La barriera dell'isola lacustre
Sull'isola che ospita il tempio del monaco Hakushin, poco lontana dal monte Hakurei, è piovuta una strana luce dal cielo. Sarà opera di Naraku? Il gruppo parte per scoprirlo...


Giovedì 22 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 11 - Il festival culturale della scuola superiore Ohashi (1ª Parte)
Durante i preparativi per una nuova festa scolastica, Ryūji sprona Taiga a riconciliarsi con il padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 27 - Melodia di vita e di morte
Sospeso tra la vita e la morte, Yanosh rimpiange le vittime che i Moguru hanno mietuto tra i suoi cari. Il dolce professore del riformatorio, Hatta l'amico d'infanzia, Sayaka, la ragazza di cui si sarebbe potuto innamorare... e i compagni Astrorobot, in coma come lui...

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 3 - Il collezionista traditore
Navi, aerei e altri mezzi di trasporto svaniscono senza traccia. Per indagare sulle misteriose sparizioni, Banjo infiltra Beauty nell'equipaggio dell'aereo Igram.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 3 - La donna che amò Sesshomaru (prima parte)
Sara, una principessa morente, consegna la sua anima ai demoni per diventare a sua volta una di loro. In passato conobbe Sesshomaru, quando il demone salvò il forte del padre e ora, in segno di riconoscenza, vuole esaudire il suo più grande desiderio... possedere Tessaiga!

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 9 - Un aiuto non richiesto
Non c'è che dire, certe aziende hanno davvero poca considerazione dei dipendenti! Toccherà al Trider G7 salvare gli impiegati in pericolo di una base lunare, abbandonati al proprio destino dai dirigenti della società. Per fortuna la Takeo General Company di Watta è ben diversa!

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 9 - Lo scettro sacro e il mistero del budda vivente
La barriera dell'isola di Hijiri è stata spezzata e il combattimento tra Bankotsu e InuYasha riprende senza esitazione. Ma per quale motivo il monaco Hakushin sta aiutando Naraku?


Venerdì 23 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 12 - Il festival culturale della scuola superiore Ohashi (2ª Parte)
La riconciliazione di Taiga con il padre divide gli amici e la ragazza resta delusa quando l'uomo non si presenta alla recita scolastica.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 28 - I lontani Machine Blaster
Ora che il dottor Uri, dopo l'ultimo scontro con i Moguru, è costretto su una sedia a rotelle e che gli Astrorobot giacciono inermi in coma, la notizia di un mostro che attacca la città di Sun York sconvolge il pianeta Terra come un fulmine a ciel sereno.

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 4 - Con l'aiuto del sole
Un'intera area industriale scompare nel nulla. Poi si scopre che c'è lo zampino del direttore del laboratorio di ricerca sull'energia solare.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 4 - La donna che amò Sesshomaru (seconda parte)
Sara ha sottratto Tessaiga a InuYasha per consegnarla a Sesshomaru, ma il demone non gradisce il dono. Per quale motivo? Cosa nasconde il tragico passato della ragazza?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 10 - I problemi sentimentali del signor Daimon
Questa volta Watta e Akira l'hanno fatta grossa... per colpa loro il professor Daimon è convinto che la professoressa Mieko sia perdutamente innamorata di lui. Chi consolerà il povero Daimon, presto costretto a tornare alla dura realtà?

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 10 - La battaglia solitaria di Koga
Il nascondiglio di Naraku è ormai chiaro: chi gli da la caccia si raduna ai piedi del monte Hakurei e cerca in ogni modo di attraversare la barriera sacra. La prima battaglia è quella di Koga: riuscirà a tenere testa a Renkotsu e Ginkotsu?


Sabato 24 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 13 - Il festival culturale della scuola superiore Ohashi (3ª Parte)
Taiga vince un concorso di bellezza, nonostante il grande dispiacere per il padre. Intanto si apre una sfida per chi dovrà ballare con la ragazza.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 29 - Corri per le gloriose Alpi!
Joe il meccanico ha rinunciato al sogno di vincere un rally con una delle sue Astromobili. Ma Ylly e Yanosh sono andati a Montecarlo per tagliare il traguardo in suo onore, e i Moguru non rimarranno di certo a guardare!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 5 - Un bambino in pericolo
Il comandante Brandol cattura tutti gli abitanti di un villaggio per trasformarli in Meganoidi. Banjo e Beauty salvano un bambino e lo portano via.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 5 - L'ultimo festino del maestro di Miroku



Domenica 24 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 14 - La tigre palmare della felicità
Girano voci che toccare Taiga porti fortuna. Intanto Yūsaku riceve interessanti notizie da un importante membro del consiglio studentesco.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 30 - Danza nel tramonto!
Il volo per la Spagna del professor Sustannah e della figlia adottiva Sara è stato dirottato dai Moguru. Nella valigetta dello scienziato erano nascosti i piani per il potenziamento delle protezioni degli Astrorobot. Cosa succederà ora che quei segreti sono nelle mani della principessa Sandra?

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 6 - L'invito del dottor Animad
Il dottor Animad, uno scienziato folle passato dalla parte dei Meganoidi, ritiene che il corpo perfetto di Banjo sia l'ideale per dare vita a un centauro.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 6 - Il mistero del demone invisibile
 

Ka-Boom! è visibile sulle seguenti emittenti regionali e in streaming sul sito di SuperSix:
 
  • Lombardia TV Sport - canale 88 - Lombardia, Piemonte orientale ed Emilia
  • Supersix 24 - canale 90 - Friuli Venezia Giulia
  • Media24 - canale 606 - Friuli Venezia Giulia + parte del Veneto
  • One TV - Canale 92 - Emilia Romagna
  • Trentino TV - canale 12 - Trentino Alto Adige
  • Alto Adige TV - canale 112 - Trentino Alto Adige
  • Rtm - canale 95 - Puglia
  • Prima TV - canale 666 - Sicilia - canale 87 - Sicilia Orientale
  • Persona TV - canale 114 – provincia di Catania e Messina
  • Teletibur - canale 119 – Lazio

È inoltre possibile seguire SuperSix in streaming gratuito su PC e SmartTV visitando il sito ufficiale oppure su smartphone scaricando l'applicazione dallo store.