Nel 39esimo capitolo del manga Sasaki to Miyano di Shō Harusono è stato svelato che l'opera ispirerà un anime. Il prossimo numero della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa rivelerà più informazioni a riguardo.
 
Sasaki_to_Miyano-annunci.jpg
 
Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love. Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki. Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!

Il manga ha raggiunto il sesto volume in patria, ma rimane inedito in Italia. 
 

Il marchio ComicFesta Anime ha annunciato che il suo prossimo anime sarà tratto da JimiHen!! Jimiko o Kaechau Jun Isei Koyu, il manga di Iburo. La serie debutterà il 3 gennaio in Giappone. 

Il cast annunciato comprende:

Harumi Sakurai nei panni di Rena Yakuhashi
 
annunci anime.jpg


(Da sinistra) Masato Kawamura nei panni di Ryohei Hachiya, Chiyo Osaki nei panni di Rie Sekiguchi, Hibiki Nanashino nei panni del capo. 
 
cast.jpg

Tra i membri dello staff sono stati annunciati:
La versione non censurata dell'anime sarà trasmessa in streaming sul sito di ComicFesta Anime il 3 gennaio a mezzanotte (ora giapponese), mentre la versione televisiva andrà in onda su Tokyo MX all'01.00 (ora giapponese). Il 27 dicembre, sempre su Tokyo MX, ci sarà uno speciale dedicato alla serie. 
 

Lo studio d'animazione Bridge ha annunciato che è in produzione un nuovo anime dedicato ai personaggi Pon e Qiao, intitolato Pont Qiao Booth. L'azienda ha mostrato alcune immagini dei personaggi. 
 
pon-quiao.jpg
 
pon-qiao1.jpg
 
pon-qiao2.jpg
 
pon-qiao3.jpg


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III