Ormai manca pochissimo all'attesissimo ritorno de'L'Attacco dei Giganti, tante domande sono ancora senza risposta come ad esempio... quanti episodi sarà? Ma almeno dei nuovi dettagli stanno arrivando, come ad esempio gli autori per l'opening e per l'ending.

Le musiche di questo anime sono sempre state una parte più che integrante dell'esperienza, alcune sigle (se non tutte) sono entrate nella storia dell'animazione moderna e quindi c'è sempre tanto hype nello scoprire chi avrà questo ruolo per ogni nuovo cour.

La nuova opening sarà cantata dagli Shinsei Kamattachan e prenderà il nome di "My War". Non è la prima volta che questa band canta per l'opera, infatti li abbiamo già sentiti per l'endinggure no Tori della seconda stagione:
 

L'ending sarà cantata da Yūko Andō e si chiamerà "Shock", di seguito una sua canzone per chi non la conoscesse.
 

Quindi... niente Linked Horizon? La band che ha unito eternamente il suo nome al franchise dei giganti pare che per adesso non sia presente ma del resto questo non dovrebbe essere l'unico cour, quindi li aspettiamo tutti quanti per il vero gran finale.

In conclusione, ecco queste illustrazioni ufficiali per ingannare l'attesa:
 
 


Vi ricordiamo che l'anime arriverà in simuldub e in simulcast su Amazon Prime Video a partire da martedì e che potrete vederlo insieme a noi appena è online su Twitch, per commentarlo tutti insieme!