Dynit ha annunciato sui suoi canali social che la sera di Natale sbarcherà su Amazon Prime Video il film d'animazione Seven Days War, tratto dall'omonimo romanzo di Osamu Soda.


 
 
 
Seven Days War (Trailer)

Lasciatevi conquistare da una piccola ribellione giovanile! SEVEN DAYS WAR arriva la sera di Natale in anteprima solo su AmazonPrime Video!Tutti i dettagli qui: http://www.dynit.it/news/SevenDaysWar/#SevenDaysWar #Anime #PrimeVideo

Posted by Dynit on Wednesday, 9 December 2020
 
In un caldo giorno d'estate un'intera classe di alunni di una scuola media scompare nel nulla. Mentre in molti pensano a un rapimento di massa, tra strane manovre delle alunne della stessa scuola, rapimenti veri e propri, isterie dei genitori e di un sindaco corrotto, si scopre che i ragazzi si sono asserragliati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti, attirando anche l'attenzione morbosa della stampa.
 

Dynit ha annunciato inoltre che a febbraio 2021 arriverà, sempre su Amazon Prime Video, anche Goblin Slayer: Goblin's Crown, il lungometraggio che fa da sequel all'omonima serie.
 

TRAILER ITALIANO DELLA SERIE
 


Fonti consultate:
Dynit I, II