Mediante il sito ufficiale, è stato pubblicato il primo trailer di Burning Kabaddi, trasposizione del manga spokon omonimo di Hajime Musashino in arrivo in aprile 2021.
 
Il protagonista è Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport. Viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.
 

Sono state inoltre rivelate le prime informazioni e immagini riguardanti il cast. 
KBD.jpg
  
burning.png

La serie, prodotta da TMS Entertainment è diretta da Kazuya Ichikawa (The World Ends with You the AnimationBakugan Battle Planet), Yuuko Kakihara (Welcome to Demon School! Iruma-kunAikatsu on Parade!) Midori Goto (Chuubyou Gekihatsu Boy, Clean Freak! Aoyama kun) si occupano della sceneggiatura, mentre al character design troviamo Mari Takada (Clean Freak! Aoyama kunBakugan Battle Planet). Ken Ito (Hina Logic from Luck and LogicI'm Standing on a Million Lives) si occupa della colonna sonora e Shoji Hata (Great PretenderVinland Saga) alla direzione del suono.


Fonti Consultate:
Anime News Network