Il 18 dicembre 2020 ha debuttato nelle sale nipponiche il lungometraggio live action tratto dall'opera The Promised Neverland di Posuka Demizu e Kaiu Shirai.
Alla première del film, tenutasi il medesimo giorno, hanno preso parte tutti i principali attori, che vediamo qui sotto, da Minami Hamabe (Emma) a Keiko Kitagawa (mamma Isabella) e Naomi Watanabe (Krone):
 
Ai due interpreti di Ray e Norman, ovvero rispettivamente Kairi Jyo e Rihito Itagaki:
In seguito, sul proprio profilo Twitter, proprio Posuka Demizu ha inteso omaggiare l'evento attraverso una serie di illustrazioni che presentano ciascuno degli attori, abbigliato nella tenuta di gala richiesta dal calibro della manifestazione, affiancato dal proprio personaggio cartaceo. Li possiamo vedere proprio qui di seguito, iniziando da Emma:
 
E proseguendo con Krone...
 
... mamma Isabella... 
 
... Ray...
 
... e infine Norman:
 
Concludendo con un tweet di invito a recarsi nei cinema per vedere la pellicola:
 
Noi, invece, vi lasciamo con un'ultima chicca legata al film: l'attore Tori Matsuzaka, inizialmente non creditato nel film, ha rivelato oggi che in verità è anch'egli presente nella storia, interpretando un uomo misterioso. Di chi si tratterà?
Nella nuova clip rilasciata per la promozione del film  udiamo la theme "Tadashiku Narenai" (Non può essere giusto) della rock band Zutto Mayonaka de Iinoni (Zutomayo):

NB Clip Spoiler



Ricordiamo che il regista del film sarà Yuichiro Hirakawa (Erased, live action) e la sceneggiatrice Noriko Gotou (Erased). La differenza principale tra il manga e il live-action consisterà nel fatto che che nel lungometraggio i bambini non saranno "mandati" entro i 12 anni, bensì entro i 16.


Fonti consultate:
Twitter ufficiale di Posuka Demizu
Twitter