Crunchyroll annuncia il palinsesto invernale 2020:

Ti ricordi la prima volta che sei entrato nella tua videoteca locale? La porta si apriva e davanti a te c'erano muri pieni di poster e sugli scaffali tanti titoli allineati, mondi e storie infinite che aspettavano solo te. Ma tu sapevi qual era la sezione dove volevi andare: quella piena di anime. Hime ti aiuterà a trovare i tuoi preferiti nella stagione degli anime più coraggiosa di sempre, quindi prendi la tua copia dallo scaffale finché è ancora disponibile (e non ti preoccupare di restituirla)!
 
Crunchyroll



Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

 
 
Finché gli uomini avranno un cuore, vi saranno sempre persone che soffrono. Poi capita che qualcosa entri nelle loro menti causando una strana malattia che infetta il loro corpo. La "malattia misteriosa", è sconosciuta ai più ma certamente esiste. Ci sono un dottore e un apprendista che lottano contro questa patologia, la quale è impossibile da curare persino per la medicina moderna. Il nome del dottore è Ramune. Fa quel che vuole, dice quel che vuole e non sembra per niente un dottore! Ma una volta che si trova contro questa malattia misteriosa riesce a scoprire la radice di ogni male dei propri pazienti e curarli.
 

Dr. Stone: Stone Wars

 
 
Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme, i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto.
 

Ex-Arm

 
 
Akira Natsume è uno studente molto timido che sembra avere una sorta di fobia dei dispositivi elettrici, ma nonostante ciò è molto bravo a diagnosticarli. Un giorno, si fa coraggio e salva una ragazza in difficoltà, ma sfortunatamente poco dopo viene investito da un camion risvegliandosi sedici anni dopo grazie all'aiuto di una poliziotta e il suo compagno android. Nell'arco di questo tempo però il suo corpo è stato sostituito con un Ex-Arm, ovvero un'intelligienza artificiale tecnologicamente avanzata e dotata di grandi potenzialità distruttive.
 

Given The Movie

 
 
La storia del manga e dell'anime prende il via con Ritsuka Uenoyama, uno studente liceale tanto annoiato dalla vita quanto talentuoso nella musica, fino all'incontro con Mafuyu Sato. Il film è invece incentrato in particolare sulle figure del bassista Haruki, il batterista Akihiko e il violinista Ugetsu.
 

Re:ZERO -Starting Life in Another World- Season 2 (seconda parte)

 
 
Di ritorno da un conbini lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d'argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l'abilità di "ritornare indietro attraverso la morte", ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!
 

So I'm a Spider, So What?

 
 
In un altro mondo l'Eroe e il Re dei demoni si affrontano e quando i loro poteri magici collidono, l'esplosione che provocano attraversa i mondi e distrugge una classe piena di studenti che si reincarneranno in quel mondo alternativo. La protagonista della storia, la meno appariscente della classe, si reincarna in un ragno e affronta con grande determinazione tutte le sfide che si trova davanti, adattandosi alla nuova vita abbastanza velocemente.
 

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2

 
 
In un altro mondo l'Eroe e il Re dei demoni si affrontano e quando i loro poteri magici collidono, l'esplosione che provocano attraversa i mondi e distrugge una classe piena di studenti che si reincarneranno in quel mondo alternativo. La protagonista della storia, la meno appariscente della classe, si reincarna in un ragno e affronta con grande determinazione tutte le sfide che si trova davanti, adattandosi alla nuova vita abbastanza velocemente.
 

True Cooking Master Boy 2

 
 
Sequel di Chuuka Ichiban. Dopo aver superato le prove da Special Chef di Guangzhou, Mao ha deciso di viaggiare intorno alla Cina, per saperne di più sulla preparazione di pietanze uniche. Al suo ritorno, capirà che la vera battaglia è appena iniziata. La Società Clandestina di Cucina ha già iniziato a muoversi...
 

E non è finita qui...



Qui trovate invece le serie in prosecuzione:

Kapybara-san
Giovedì alle 01:30

Black Clover
Martedì alle 12:25

Boruto: Naruto Next Generations 
Domenica alle 10:00

Digimon Adventure:
Domenica alle 03:30

Dragon Quest: The Adventure of Dai
Venerdì alle 15:00

Jujutsu Kaisen
Venerdì alle 19:45

Mr. Osomatsu Season 3
Lunedì alle 20:00

Oh, Suddendly Egyptian God
Lunedì alle 05:00

One Piece
Domenica alle 03:00

Onyx Equinox
Sabato alle 22:00


Fonte Consultata:
Crunchyroll