In questa news trovate il palinsesto dall'11 al 17 gennaio 2021 di Ka-Boom!, un contenitore televisivo nato grazie a Dynit e ospitato sul canale TV SuperSix che trasmette in streaming e sul digitale terrestre con una programmazione esclusivamente a tema anime.
 
kaboom novità

Il palinsesto giornaliero si compone in questo modo:

Tutti i giorni:

05:00: GTO: Great Teacher Onizuka (solo streaming e canale 139) - NOVITÀ!
06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot
07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7
07:30 - 18:00: InuYasha (stagione 1)
08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka - NOVITÀ!

Da lunedì a venerdì, solo in streaming e su SuperSix Lombardia:

23:00: Star Blazers 2199
23:30: InuYasha: The Final Act

Dal 18 gennaio alle 07:00 - 17:30: Mobile Suit Gundam - NOVITÀ!

Di seguito le sinossi degli episodi settimanali, ma attenzione agli spoiler!
 
inuyasha

Lunedì 11 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 16 - Lesson 16
Aizawa, che ha sempre l'obiettivo di far cacciare il professore, tenta un'altra delle sue strategie: si mette in contatto con Urumi Kanzaki, una studentessa particolare che in passato ha dato molti problemi ai professori!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 18 - Il deserto va a fuoco?
Deserto arabico: un mare di sabbia sconvolto dall'attacco di un mostro misterioso. Questa volta è lo stesso quartier generale della difesa terrestre a invocare l'intervento degli Astrorobot per monitorare la situazione. Yanosh, Yinta, Yishida, Ylli, è una trappola... tornate indietro!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 44 - La metamorfosi del signor Daimon
Le tecniche didattiche del signor Daimon lasciano alquanto a desiderare. Insomma, è mai possibile che nella realtà non esista un insegnante gentile come il maestro Shinroku, il protagonista del famosissimo telefilm? Daimon s'impegna a cambiare metodi educativi e imitare il collega televisivo, ma qualcosa non funziona come dovrebbe...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 21 - L'incombente verità su Naraku, l'anima di Kikyo
Mentre il pericolo incombe per il gruppo nell'epoca Sengoku, Kagome riprende la sua vita quotidiana, ma il pensiero di InuYasha non la abbandona...

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 16 - Una scelta per il futuro
Molto danneggiata e a corto di provviste, la Yamato si ferma su un pianeta simile alla Terra. I membri dell'equipaggio temono di non poter completare il viaggio in tempo.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 3 - Meido Zangetsuha
La recente morte di Kagura ha mutato l'animo di Sesshomaru. Anche la sua spada, Tenseiga, ha reagito al mutamento e richiede di essere riforgiata. Nel frattempo, il gruppo alloggia in un ostello che si rivela essere... particolare!
 
inuyasha

Martedì 12 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 17 - Lesson 17
Urumi Kanzaki continua a seminare il terrore tra i professori e Onizuka è deciso a cambiare le cose! La ragazza, però, non cambia facilmente l'opinione che ha dei professori...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 19 - Bufera di morte! Corri per il Circolo polare artico
Tetsuya, un caro amico di Yanosh, è riuscito a realizzare un sogno, ovvero percorrere l'immensa distesa di ghiaccio del Polo Nord a bordo di una slitta. Purtroppo la nobile traversata del ragazzo interferisce con il diabolico piano dei Moguru, che trascineranno gli Astrorobot in una situazione... glaciale!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 45 - Una vacanza alle Hawaii
Meritato riposo! Finalmente a Watta viene proposto un lavoro alle Hawaii, la terra dell'eterna estate. Tra spiagge, palme e belle ragazze è più facile portare a termine l'incarico, ma Ondron è sempre in agguato, pronto a rovinare la vacanza della Takeo General.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 22 - Il sorriso malvagio, Kikyo tra la vita e la morte
Finalmente Naraku compare davanti al gruppo, e racconta una storia accaduta cinquant'anni prima...

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 17 - Dalla foresta dei ricordi
Kodai, Yuki e Sanada esplorano il centro di controllo di un ponte sospeso nello spazio, fondamentale via di comunicazione creata da un'antica civiltà.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 4 - Tessaiga scaglie di drago
Dopo lo scontro con Mujina, InuYasha indaga sul potere di assimilazione di una spada Dakki, forgiata dal fabbro Toshu usando le scaglie di demone drago. Ma quando la spada acquisisce il potere del demone, accade qualcosa di inaspettato...
 
inuyasha

Mercoledì 13 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 18 - Lesson 18
Kanzaki inizia a cambiare comportamento poco a poco, anche se continua a ricattare Onizuka, utilizzandolo come servitore. Ma l'incontro con una persona del passato risveglia il vecchio atteggiamento della ragazza...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 20 - Superando l'amore e l'odio
La terra è di nuovo in pace. La decisione del Consiglio Supremo dei Moguru di interrompere ogni azione bellica ha scatenato la gioia di tutta l'Astrobase. Ma Yanosh, che ha perso il suo ruolo di combattente e presto dovrà tornare in riformatorio, non ha alcuna voglia di festeggiare l'evento...

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 46 - Un grande amore
L'ha corteggiata e ha sofferto per lei, si è messo più volte in ridicolo in nome di un amore che sembrava impossibile, ma solo adesso il maestro Daimon scoprirà se anche la signorina Mieko ricambia i suoi sentimenti. La loro sarà una storia a lieto fine?

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 23 - La voce di Kagome e il bacio di Kikyo
Kikyo, sopravvissuta alla caduta, è ancora viva e attira Kagome nella foresta. Le due ora si trovano faccia a faccia... e presto arriva anche InuYasha!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 18 - Oltre la luce oscura
Il pianeta Balun risulta essere il punto di raccolta di diecimila navi nemiche. La Yamato deve farci i conti per raggiungere la Grande Nube di Magellano.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 5 - La prova di Yoreitaisei
Sebbene Tessaiga sia già in grado di assorbire il potere demoniaco, InuYasha non è ancora capace di controllarlo: per riuscirci il mezzodemone dovrà superare una speciale prova! Nel frattempo Moryomaru punta a rafforzare la sua corazza tramite il potere di Kinka e Ginka, due demoni legati in un solo corpo!
 
trider g7

Giovedì 14 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 19 - Lesson 19
Dopo l'esplosione a scuola, Onizuka decide di risolvere la situazione. La maestra Fujimori rivela quindi i trascorsi tra lei e Kanzaki, risalenti al periodo in cui la ragazza frequentava le elementari...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 21 - Il contrattacco dell'armata Moguru
Il Moguru che il dottor Uri ha risparmiato da morte certa si chiama Crode. Costui, un capitano delle forze nemiche, rimane colpito dal gesto gentile del terrestre che gli ha dato il permesso di tornare dal suo popolo. Ma Zanga non è altrettanto caritatevole con lui...

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 47 - Buon compleanno Watta
Il nuovo piano distruttivo di Ondron procede come aveva previsto. Meglio per lui: questa, infatti, è l'ultima possibilità che l'imperatore Xaclon gli concede per dimostrare che non è un incapace. Di certo Watta avrebbe preferito festeggiare in un altro modo il suo dodicesimo compleanno, ma anche questa volta...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 24 - Gli sterminatori di demoni, l'arrivo di Sango
Si racconta che la sfera dei quattro spiriti abbia avuto origine in un villaggio non molto lontano, così il gruppo decide di visitarlo, ma Naraku li ha già preceduti...

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 19 - Sono arrivati
Mentre i nostri eroi raggiungono la Grande nube, Domel gioca a gatto e topo con Okita e pensa a una strategia per fermare una volta per tutte la corazzata.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 6 - La fine di Moryomaru
Utilizzando il potere della sfera, Naraku dona nuova vita a Yomeiju, un albero demoniaco in grado di divorare indistintamente demoni e umani... quale sarà il suo obiettivo? La resa dei contri tra Naraku e Moryomaru, che ospita il cuore del demone, è vicina!
 
gto

Venerdì 15 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 20 - Lesson 20
A Murai accade un fatto insolito: nel suo armadietto trova una lettera d'amore firmata "F". Che si tratti di Akane Fujita, terza classificata per popolarità? Ma c'è qualcun'altro che, in segreto, ha un debole per Murai...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 22 - Il farmaco maledetto degli Inca
I Moguru sono sulle tracce di una medicina mortale inventata dagli Inca tra le rovine della città di Machu Picchu, in Perù. I terremoti che imperversano sulla costa Pacifica disseminando panico e vittime in Giappone tengono gli Astrorobot lontani dal Sud America. Ora gli Atlantidi hanno via libera!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 48 - Una gita sulla neve
Durante la gita scolastica in montagna, Watta, Akira, Shinkichi, Ken'ichi e Kaoru vengono sorpresi da una tremenda bufera di neve. La maestra Mieko e gli altri compagni di classe sono preoccupati, ma per fortuna con loro c'è l'eroico professor Daimon.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 25 - Lotta contro il complotto di Naraku
Sango, nonostante le precarie condizioni in cui si trova, parte in fretta alla ricerca di InuYasha per ottenere vendetta, ma non sa di essere vittma del complotto di Naraku!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 20 - Sotto un sole dai sette colori
È giunta l’ora della resa dei conti. La Yamato, spinta in una nebula, è in condizioni disperate. Il cannone a onde è disattivato e a bordo arrivano degli infiltrati.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 7 - Il mausoleo del monte Azusa
Dopo la battaglia con Naraku, Miroku è stato gravemente contaminato dal miasma velenoso. Kikyo riesce a curarlo dal veleno ma non dalle profonde cicatrici, costringendolo a non potere più usare il vortice. Nel frattempo Naraku continua a tramare contro Kikyo e, per eliminarla definitivamente, riassorbe la sua parte umana lasciata sul monte Hakurei.
 
gto

Sabato 16 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 21 - Lesson 21
Al contrario di Onizuka, che riesce a gestire i suoi studenti con successo, la professoressa Fuyutsuki ha problemi con i suoi alunni maschi. Dopo l'ennesimo atto di violenza, l'insegnante sparisce dalla scuola senza lasciare comunicazioni!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 23 - Ascolta la ninna-nanna del campo di battaglia!
Nei piccoli Ken e Kiyomi, due bimbi abbandonati al proprio destino da una madre egoista, Yinta rivede sé stesso. Per questo non può permettere che anche loro subiscano lo stesso trattamento al riformatorio. Della sua mamma il giovane ricorda solo una triste ninna nanna, nient'altro...

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 49 - La vendetta di Ondron
È ora di dire basta ai continui fallimenti di Ondron, alla perdita di Mecha Robot e alle umiliazioni subite da un robot terrestre pilotato da un ragazzino di 12 anni. E così, per mostrare a tutti che l'Impero dei Robot non ha rivali, sarà Xaclon in persona a scendere in campo contro il Trider G7!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 26 (finale di stagione) - La rivelazione del segreto della sfera dei quattro spiriti
Con lo scopo comune di eliminare Naraku, Sango si unisce al gruppo e racconta l'antica storia della creazione della sfera dei quattro spiriti...
 
gto

Domenica 17 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 22 - Lesson 22
Hitomi è ancora ferita per via dell'abbandono della vecchia maestra. Fuyutsuki, parlandole, riesce a farle cambiare idea, ma all'improvviso inizia il conto alla rovescia per l'esplosione della scuola. La ragazza è decisa ad entrare nell'edificio per salvare un prezioso ricordo!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 24 - Il fuoco della vita che ci collega al domani
Yanosh si mette in viaggio per andare a trovare Sabu, un vecchio amico di riformatorio. Arrivato alla base del ragazzo scopre che esistono uomini avidi e malvagi, proprio come i Moguru! Ma ormai il ragazzo ci è abituato e non ha nessuna paura!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 50 (episodio finale) - Il gran finale
Dietro al grande Impero di Xaclon si cela la mente artificiale – e alquanto ostinata - di Computer Sigma, che, ignorando i consigli del diretto subordinato, non desiste dalla bramosia di conquista dell'intero Sistema Solare. La Terra potrà sempre contare sull'aiuto di Watta e della sua Takeo General Company: Trider G7 forever!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 2 - Ep. 1 - La divinità dell'acqua che domina il lago oscuro
Un villaggio vicino subisce continue inondazioni per opera della divinità dell'acqua, che chiede i bambini del villaggio come sacrifici per arrestare le calamità. Sarà il gruppo a far luce sulla vera natura della divinità...
 

Ka-Boom! è visibile sulle seguenti emittenti regionali e in streaming sul sito di SuperSix:
  • SuperSix - in Lombardia, Piemonte orientale e Emilia canale 86
  • TeleAlto Veneto 3 - Piemonte – canale 99
  • Alto Adige Tv - Trentino Alto Adige – canale 112
  • FCT - Emilia Romagna canale 190
  • Teletibur - Lazio – canale 119
  • Telelazio Nord - Lazio – canali 629 e 664, Toscana 675, Umbria 675
  • Sharing Tv - Puglia – canale 272
  • Telegenova - Liguria – canale 18
  • PrimaFree - Emilia Romagna 116 – Veneto 91
  • L'Altro Corriere Tv - Calabria – canale 211
  • Prima Tv - Sicilia – canale 87 e 666
  • Televallo - Campania e Basilicata – canali 645 – 669 – 686
  • Telemia Extra - Calabria – canale 219 e 685
  • RG Studio Tv - Puglia e Basilicata – canale 889
  • Super J - Abruzzo canale 634 e Marche canale 603
  • Ora Tv - Campania canale 287

È inoltre possibile seguire SuperSix in streaming gratuito su PC e SmartTV visitando il sito ufficiale oppure su smartphone scaricando l'applicazione dallo store.