Il sito di dTV ha pubblicato un nuovo trailer per Gintama The Semi-Finale, il nuovo speciale animato di due episodi dedicato al franchise. La storia è un prequel del film Gintama: The Final, e sarà in esclusiva su dTV. Il trailer si concentra sulla Shinsegumi. 
 
 

La sigla finale "Wadachi" è realizzata dagli SPYAIR, così come la opening "I wanna be..."
 

Il sito ufficiale dei sei film di Girls und Panzer das Finale ha rivelato un nuovo trailer, uno spot, una nuova visual e annunciato il debutto previsto per il 26 marzo per il terzo film della serie. 
 
 
 
 
 
Girls und Panzer Das Finale

Il secondo film debuttò in Giappone a giugno 2019 e raccontava della battaglia finale tra le ragazze della Ooarai Girls Academy e quelle della BC Freedom High School. 

 


Il canale di Gundam su YouTube ha pubblicato il primo trailer del film Mobile Suit Gundam Hathaway. La versione giapponese rivela che Soma Saito presterà la voce a Lane Aim, il giovane pilota della Earth Federation. Dal video apprendiamo inoltre che il film verrà proiettato in 4D e Dolby Cinema già dalla data di debutto, il 7 maggio.
 
 
 
gundam-hathaway.jpg

Il trailer presenta anche il Messer 01, la squadra mobile Anti-Earth Organization Federation Mafty. Il film debutterà in 214 cinema il 7 maggio, dopo essere stato rinviato causa pandemia. 


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III