Durante la live streaming dell'evento "GA Fes 2021" è stato annunciato che la serie animata di Goblin Slayer, tratta dalla novel di Kagyu Kumo avrà una seconda stagione anche se non sappiamo ancora quando. A tal proposito è stata diffusa anche na visual promozionale.
 
goblin slayer seconda stagione.jpg
 
Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.

Ricordiamo che la serie è stata acquisita da Dynit e disponibile su VVVID e Netflix  con i sub e doppiata invece su Prime Video. Mentre il manga è distribuito da noi da J-POP.
Il film sequel della prima stagione, Goblin Slayer: Goblin's Crownè anch'esso sotto licenza Dynit e sarà disponibile da domani sulla piattaforma Prime Video

Fonte Consultata:
Anime News Network