Shueisha ha rivelato alcuni dei contenuti che saranno inclusi nel secondo fan book dedicato a Demon Slayer. Il volume, in uscita il 4 febbraio, conterrà tre nuovi one-shot e tre capitoli precedentemente apparsi in altre pubblicazioni.
 
Demon Slayer: il secondo fan book includerà tre one-shot inediti

Il primo one-shot è intitolato Tanjirō no Kinkyō Hōkokusho e racconta le vicende di Tanjiro e degli altri personaggi dopo la conclusione del manga, il secondo è intitolato Totsugeki!! Jigoku no Onitorizai ~Sanzunokawa o Koete~ e mostra alcuni dei demoni presenti nella serie, mentre il terzo si intitola Kimetsu no Dodai e sarà composto da alcune storie che Koyoharu Gotōge aveva disegnato durante la serializzazione del manga.

Il fan book includerà anche il one-shot Rengoku Volume 0, precedentemente distribuito come bonus agli spettatori che erano andati a vedere il film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, e i due capitoli Nenshi Bangai-han e Nenmatsu Bangai-hen, pubblicati rispettivamente nel sesto e settimo numero del 2020 e nel quarto e quinto numero del 2019 di Weekly Shonen Jump.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime, pubblicato anche in home video, è stato curato da Dynit ed è disponibile al momento sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID, Amazon Prime Video e Netflix.


Fonte Consultata:
Anime News Network