Il sito ufficiale dell'anime Fruits Basket ha rilasciato un video che riassume la stagione precedente e permette di dare una sbirciatina alla stagione finale dell'anime, Fruits Basket the Final. Funimation ha pubblicato una versione sottotitolata in inglese del video. Il debutto della stagione conclusiva è previsto per aprile.
 
 
Fruits Basket the Final

La prima stagione dell’anime ha debuttato nell’aprile 2019 mentre Fruits Basket 2nd Season nell’aprile 2020. Entrambe le stagioni sono composte da 25 episodi e mostrano un nuovo cast e staff rispetto all’adattamento del 2001 del manga di Natsuki Takaya. Il nuovo adattamento ricoprirà l’intera storia del manga, che ricordiamo essere disponibile in Italia per Planet Manga.

Yoshihide Ibata (Pikaia!, FLCL Progressive) ritorna a dirigere la nuova stagione per TMS Entertainment con Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!) ad occuparsi della sceneggiatura. Yū Shindō (Persona 4 The Golden Animation, Granblue Fantasy The Animation) si occupa nuovamente del character design. A supervisionare i lavori sull’anime vi è Takaya in persona.


Fonte consultata: 
AnimeNewsNetwork