Questa sarà una settimana ricca di incontri live interessanti che non vediamo l'ora di condividere con tutti voi.
 
live


Si parte giovedì con il ritorno di Colazione Nerd! Vi va di chiacchierare insieme mentre facciamo colazione? Allora passate a trovarci, vi aspettiamo!

L'idea è quella di invitare di prendere un caffè con voi e con un personaggio legato al nostro mondo per parlare di passioni comuni e conoscerci meglio, fuori dai propri ruoli ufficiali.

L'ospite speciale di questa puntata è Claudia Calzuola di Star Comics.
L'appuntamento è questa mattina alle 11:00, sul nostro canale Twitch.

Alle 20.30 si continua con una puntata speciale tutta dedicata al Far East Film Festival che venterà la presenza di un ospite d'eccezione: Sabrina Baracetti, presidente e direttrice artistica del Festival, con la quale tratteremo la nuova edizione 2021 disquisendo inoltre anche sulle pellicole del famoso regista giapponese Hirokazu Kore'eda disponibili per gli spettatori.

Sarà un'occasione unica per scoprire e conoscere maggiormente una delle eccellenze organizzative del nostro paese oltre che ad una delle principali rassegne cinematografiche europee incentrate sul cinema asiatico. L'evento, nato nel 1999 ed arrivato alla sua 23 edizione, si svolge nella città friulana di Udine che ogni anno, nel mese d'aprile, accoglie appassionati e giornalisti da tutta Europa per assistere ad anteprime e a proiezioni esclusive.

Nelle ultime due edizioni però, data la situazione sanitaria, il festival si è dovuto evolvere cambiando forma divenendo una manifestazione unicamente online legata al sito streaming dedicato Faresatream, permettendo a tutti gli appassionati di poter godere il grande cinema asiatico direttamente da casa.

Ospite con noi pure Kirio1984!

L'appuntamento è alle 20:30, ovviamente sul nostro canale Twitch. Mi raccomando, non mancate!

 


Come seguirci?

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!