La catena di minimarket giapponese Seven Eleven ha presentato sul suo canale YouTube un nuovo spot, sempre con la partecipazione di The Answerstudio, studio di animazione dietro alla creazione del film Kimi no Na wa (Your Name.) e che si era già occupato della pubblicità precedente che si intitolava "Tokimeki wa, Sugu Soba ni".
In questo caso, il character design è affidato a Karuho Shiina, creatore di Kimi ni Todoke. Lo spot, intitolato "Winter Day, At the Street Corner", presenta le performance vocali di Natsuki Hanae e Takuya Eguchi.
 


Hanae interpreta Tо̄ru, studente del terzo anno delle superiori, mentre Eguchi da la sua voce al suo migliore amico Akira. Lo spot racconta la storia di come si incontrano e diventano amici.
Shiina ha così commentato il suo lavoro: "Ho disegnato gli stessi personaggi per un tempo molto lungo, se ci penso sono passati più di 10 anni dall'ultima volta che ho immaginato nuovi personaggi. Li ho disegnati pensando ad un tema, ma è stato nuovo e illuminante disegnare ogni personaggio con tratti che normalmente non avrei usato per una mia opera.
Mi sono ritrovato a pensare cose come "Questo tipo di ragazza è anche carina" o "Questo tipo di ragazzo è anche attraente". Io non avevo esperienza nel disegnare personaggi basandomi su dei riferimenti per le loro altezze, perciò è stato divertente
.".

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork