La casa editrice Ichijinsha ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al secondo OAD di Wotakoi (Otaku ni Koi wa Muzukashii), uscito in questi giorni in Giappone in allegato con il decimo volume del manga originale scritto e disegnato da Fujita. Il disco contiene un episodio incentrato sui personaggi Naoya e Ko.
 

Qui sotto è inoltre possibile guardare, a partire dal minuto 5:02, un'anteprima di questa puntata speciale.
 
 
La commedia sentimentale ha come protagonista Narumi, una office lady con un lato fujoshi nascosto, e la sua impacciata relazione con il suo affascinante collega Hirotaka, che è altrettanto otaku...per i videogiochi.
 
Wotakoi

La serie anime di Otaku ni Koi wa Muzukashii è stata trasmessa per la prima volta nel 2018 ed è disponibile su Amazon Prime Video. Il manga è invece pubblicato qui da noi da Planet Manga.
 

È stato rilasciato un nuovo trailer di Battle Athletes Daiundokai ReSTART!, anime tratto dal manga di Rui Takato e che fa parte del franchise di Battle Athletes Daiundokai. Nel video vengono svelate la data di uscita del primo episodio, prevista per il 10 aprile, e un'anteprima della opening "Cobalt no Kodo" cantata da Nanaka Suwa.
 
 
Battle Athletes Daiundokai ReSTART!

Il manga originale viene pubblicato dallo scorso luglio e presenta una storia completamente nuova rispetto alla serie degli anni '90. Anno 5100, gli atleti d'élite di tutto il sistema solare competono per vincere un torneo e diventare Cosmic Beauty.

Il franchise di Battle Athletes Daiundōkai comprende, oltre ad una serie di OAV, anche una serie animata, manga e videogiochi.
 

Infine, abbiamo tanti nuovi video dedicati al franchise di Precure. Per prima cosa, Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer di Eiga Healin' Good Precure Yume no Machi de Kyun! tto Gogo! Daihenshin!!, diciottessimo film della serie che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 20 marzo.
 
 
Eiga Healin' Good Precure Yume no Machi de Kyun! tto Gogo! Daihenshin!!

Insieme al film verrà proiettato inoltre corto dedicato Tropical-Rouge! Precure, la nuova parte dell'anime che prenderà il posto di Healin' Good Precure.
 

Lo scorso 21 febbraio è infatti andato in onda l'ultimo episodio di Healin' Good Precure, mentre dal 28 febbraio inizia la trasmissione di Tropical-Rouge! Precure. Per l'occassione, Toei Animation ha pubblicato due video: il primo è un trailer del nuovo anime e il secondo celebra il passaggio di consegne fra la nuova protagonista Cure Summer e la sua predecessora Cure Grace.
 
 
 
Tropical-Rouge! Precure

La serie anime di Healin' Good Precure è disponibile su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V