Banpresto annuncia il lancio della nuova linea CHRONICLE con due figure dal mondo di One Piece, raffiguranti Luffy ed Ace.
Di seguito il comunicato arrivato in redazione:
 

"BANPRESTO CHRONICLE è la nuova linea revival di capolavori che rappresentano la storia del marchio BANPRESTO, rappresentati con la massima precisione nella colorazione. Abbiamo selezionato le figure BANPRESTO più rappresentative tra molti personaggi migliorandone i
dettagli con una colorazione di lusso. BANPRESTO CHRONICLE ti offre non solo semplici revival, ma figure simboliche che rappresentano la
lunga storia del marchio BANPRESTO.

▼ONE PIECE BANPRESTO CHRONICLE FIGURE COLOSSEUM 4 vol.1 -Monkey.D.Luffy-
La splendida figure di Monkey.D.Luffy creata dallo scultore Manabu Yamashita nel 2015 viene ora riproposta con cura maniacale in ogni singolo dettaglio.
Inizialmente prodotta per un concorso di scultori di figure indetto dal marchio BANPRESTO, questa figure vuole rappresentare un Luffy che si muove con la sua tipica energia, anche al di fuori delle intense e classiche scene di battaglia.
Una tra le più collezionate figure di One Piece ritornerà quindi con maggior cura nei dettagli e nellacolorazione.
Alta circa 16 cm sarà disponibile in Italia da Ottobre 2021.

 
ONE PIECE BANPRESTO CHRONICLE FIGURE COLOSSEUM 4 vol.1 -Monkey.D.Luffy-


▼ONE PIECE BANPRESTO CHRONICLE MASTER STARS PIECE THE PORTGAS.D.ACE
La magnifica figure di Portgas.D.Ace&quot creata dallo scultore KENGO nel 2010 viene riproposta con la massima cura in ogni più piccolo dettaglio.
Questa figure è diventata un classico del marchio BANPRESTO e un punto di riferimento tra le figure di ONE PIECE. L’impegno dello scultore KENGO nel rendere al meglio l’espressione facciale, le sfumature dei muscoli e dei vestiti sono la chiave del successo di questa scultura molto amata dai collezionisti.
Ora potrete rivivere questa figure con un design ancora più dettagliato e una colorazione
lussuosa.
Disponibile in Italia da Novembre 2021."

 
ONE PIECE BANPRESTO CHRONICLE MASTER STARS PIECE THE PORTGAS.D.ACE