Tramite un comunicato pubblicato su Qui Mediaset, veniamo a sapere che la trasmissione in tv dei nuovi episodi di My Hero Academia arriverà fino alla fine della 4° serie, per un totale di 52 nuovi episodi e 2 OAV doppiati in italiano. Vi lasciamo qui di seguito una parte del comunicato ufficiale contenente l'annuncio:
 
My Hero Academia


Su Mediaset Italia 2 torna il manga-fenomeno «My Hero Academia»
È il titolo più atteso dai fan. «My Hero Academia», versione seriale dell’omonimo manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, torna su “Mediaset Italia 2”, dal 10 marzo, ogni mercoledì, alle ore 21.15. 

L’adattamento del manga ideato dal fumettista giapponese 35enne, conta gruppi dedicati su Facebook, Twitch e Clubhouse, milioni di follower su Twitter e altrettanti su Instagram.

Blog e testate specializzate ne annunciano con trepidazione l’arrivo sul canale diretto da Marco Costa, dedicato alle generazioni Y, Z, Alpha.

“Mediaset Italia 2”, rete leader del genere anime in Italia, è quindi pronta a soddisfare gli appassionati di «My Hero Academia», con i 52 episodi in prima visione assoluta - doppiati in italiano - della III e IV stagione, e l’OAV (Original Anime Video, ovvero un contenuto pubblicato esclusivamente per il mercato home video, di elevata qualità tecnica paragonabile a quella dei film) dal titolo Resistete! La prova di sopravvivenza, parte I e parte II.

Ricordiamo che i nuovi episodi verranno trasmessi in blocchi di 5 puntate ogni mercoledì a partire da domani, 10 marzo, alle 21:30 su Italia 2.

News annuncio
News con promo TV e dettagli sulla programmazione


Fonte Consultata:
Qui Mediaset