Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

 
Neanche il tempo di far uscire le prime immagini del nuovo film di Space Jam che subito sono diventate oggetto di una grande polemica sui social network.  Il motivo? Un personaggio è stato drasticamente cambiato rispetto al film del 1996 e alcuni puristi non lo accettano!


Dopo anni, addirittura decenni di attesa, i fan di Space Jam potranno presto rivivere la loro infanzia davanti alla seconda opera di questa saga: Space Jam: A New Legacy.  Condizioni sanitarie permettendo, il film, che vedrà come protagonista LeBron James insieme con i personaggi animati dei Looney Tunes, uscirà nelle sale il 14 luglio. 



Inoltre, per preparare il terreno alcuni siti specializzati hanno deciso di svelare le prime immagini esclusive di Space Jam 2 sui social network. E tra queste immagini, un dettaglio ha catturato particolarmente l'attenzione: il cambiamento radicale di Lola Bunny rispetto alla versione del 1996 ...





 




Addio mini shorts e top aderente! Nella versione 2021 di Space Jam Lola Bunny indosserà lo stesso outfit dei suoi compagni di squadra e le sue forme non saranno più così pronunciate come in passato. 



 
Differenze tra anni 90 e oggi
 
lola-bunny.jpg




Una decisione mirata pensata dalla produzione e dal regista, Malcolm D. Lee, che ha parlato a EW delle motivazioni che lo hanno portato a prendere questa decisione



Sono stato colto alla sprovvista dalla rappresentazione “molto sessualizzata” di Lola nel primo film e volevo che questo fosse un punto da sistemare in questa nuova interpretazione. Questo è il 2021. È importante riflettere l’autenticità di personaggi femminili forti e capaci.

 
Space-Jam-2-Lola-Bunny-Lebron-James.jpg






Fonte:lascimmiapensa.com




Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.