Durante una live trasmessa sul canale Twitch di Kirio1984, la casa editrice Magic Press ha annunciato che a partire dal prossimo giugno pubblicherà il manga di Redo of Healer, tratto dall'omonima light novel di Rui Tsukiyo e disegnato da Soken Haga. Il costo di ogni singolo volume sarà di 6,90€.
 
Redo of Healer
 
"I maghi guaritori non possono combattere da soli." Keare, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riesce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keare decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni, ricominciare da capo e vendicarsi nel modo più estremo possibile nei confronti di coloro che fino ad ora lo avevano sfruttato e torturato per il proprio tornaconto personale.
 

Inoltre, l'editore ha acquisito la licenza di Niehime to Kemono no Ou, manga fantasy di quindici volumi scritto e disegnato da Yu Tomofuji. La prima uscita è prevista per settembre, mentre il prezzo di copertina sarà di 6,50€.
 
Niehime to Kemono no Ou
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...


Fonte Consultata:
Twitch