Il sito ufficiale di Kuro-Gyaru ni Natta Kara Shinyū to Shite Mita, l'anime dall'omonimo manga di Yupopo Orishima, ha pubblicato due nuovi video promozionali. Entrambi presentano la canzone "Hot Summer" cantata da Kazutomi Yamamoto.

Makoto Furukawa nel ruolo di Rui racconta il primo video:
 

Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Shion narra il secondo video:
 
 
I became a Kuro-Gyaru


Il cast include:
  • Makoto Furukawa nel ruolo di Rui Chihaya
  • Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Shion Chihara
I became a Kuro-Gyaru (characters1)
 
  • Yoshiyuki Shimozuma nel ruolo di Hajime Tsuzuki, conoscente di Rui che sa molto sul corpo umano
  • Marin Mizutani nel ruolo di Mayu Uehara, una vincitrice di un concorso di bellezza innamorata di Rui
I became a Kuro-Gyaru (characters2)


Chokkō dirige l'anime presso lo studio Irawiazu, e Eeyo Kurosaki scrive le sceneggiature. Mcq1 è il direttore dell'animazione e si occupa del character design. Ayako Misawa è il direttore del suono presso Blackflag. Reika Ayanokоji è l'artista chiave del colore, Namiko Hanayashiki e Tamako Noyama sono i direttori d'arte, Hikaru Mitaka è il direttore della fotografia e Kоki Shinkai è l'editore.

"Kuro-gyaru" nel titolo del manga è una contrazione di ganguro gyaru, espressione che si riferisce ad  una moda che è stata molto popolare nel Giappone negli anni 90, ma che tutt'ora viene ancora seguita ed è presente in tantissimi anime e manga, che vede persone abbronzarsi il più possibile e scolorirsi i capelli.

La "premium edition" dell'anime con scene esplicite verrà trasmessa sul sito di Comicfesta Anime. La "edizione on-air" dell'anime sarà presentata in anteprima il 4 Aprile, anche se il primo episodio di questa edizione è già in streaming gratuitamente su Youtube.

Orishima ha serializzato per la prima volta il manga boys-love digitalmente, e Suiseisha ha pubblicato il volume manga cartaceo lo scorso luglio.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork