Nelle scorse ore è apparso un misterioso sito web legato a Jujutsu Kaisen, che solleva molti interrogativi circa il futuro della serie anime. Il dominio che è stato registrato (o forse sarebbe meglio dire espanso) si chiama infatti "jujutsukaisen-movie.jp", ma attualmente conduce solo a una pagina vuota.

Questo potrebbe far subito pensare a un eventuale annuncio di un film cinematografico, ma al momento non ci sono state conferme o smentite da parte di Shueisha o dei produttori dell'adattamento animato. Ricordiamo che l'ultimo episodio della serie anime di Jujutsu Kaisen andrà in onda proprio questa settimana: è lecito, dunque, aspettarsi qualche novità in merito a un possibile sequel?
 
Jujutsu Kaisen

Il manga action dalle sfumature dark realizzato da Gege Akutami viene pubblicato fra le pagine di Shonen Jump a partire dal 2018. In Italia l'opera è pubblicata da Planet Manga con il nome di Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight. L'adattamento anime, andato in onda per la prima volta durante l'autunno del 2020, è invece trasmesso in streaming su Crunchyroll.