Altro bel colpaccio quello della Shin Vision, che si appresta a portare in Italia una serie di gran richiamo, ovvero la nuovissima trilogia di Ken il Guerriero. Sulle pagine di Animeclick ne abbiamo già parlato, ed è presente una scheda con un buon numero di immagini. Cliccate qui per vederle e per rinfrescarvi la memoria con le mie impressioni, e magari per dire la vostra.

Se vi ricordate, a me il primo OAV aveva lasciato un po’ con l’amaro in bocca, ma sono comunque molto contento che giunga in Italia, di certo farà la gioia di tantissimi appassionati. Pubblico per esteso il comunicato Shin Vision (disponibile su questa pagina):

“Shin Vision è orgogliosa di annunciare il ritorno di uno dei personaggi più amati di tutti i tempi: Ken il Guerriero!

Il Maestro di Hokuto torna ai suoi fan più fedeli con una nuova trilogia (Shin Hokuto no Ken - New Fist of the North Star): tre emozionati storie mai viste prima in Italia, in cui Kenshiro si troverà ad affrontare feroci battaglie, combattute con le più strabilianti arti marziali. Una produzione recentissima (non ancora conclusa neppure in Giappone!), una realizzazione tecnica di altissimo livello che verrà presentata agli appassionati italiani nella purezza del digitale e rappresenterà L'UNICA saga di Ken il Guerriero disponibile in DVD in Italia.”