Sullo store online di Dave's American Food, azienda leader in Italia nella distribuzione di snack americani e bevande importate, sono ora disponibili le lattine di Dragon Ball Super della serie Ocean Bomb.

Le lattine, acquistabili cliccando su questo link, costano 3,99 euro l'una più la spedizione. Le bevande sono al gusto di acqua frizzante arricchita con alcuni aromi a base di frutta.
 
Dragon Ball lattine

Riportiamo qui di seguito il comunicato giunto in redazione e pubblicato anche sul sito del distributore:
 
Tutti i fan dei Pokémon, Dragon Ball e i collezionisti di lattine in generale, non possono fare a meno di desiderare almeno una lattina di Ocean Bomb. Quest’acqua aromatizzata ha conquistato tutto il mondo sia per il suo design che per il suo gusto.

Queste lattine sono prodotte dalla Your Heart Beat Ocean Bomb (YHB Ocean), una società taiwanese che produce bevande trattate con biotecnologie. Il suo prodotto di punta, infatti, è l'acqua marina raccolta a 710 metri di profondità nelle acque del mare di Hualien. Il successo popolare, però, lo deve alle lattine del marchio Ocean Bomb dedicate ai Pokèmon.

Mille gusti per un mondo di Pokémon
Finalmente anche i fan italiani possono avere la loro collezione di lattine dedicata ai loro personaggi preferiti. Pikachu, Togepi, Psyduck o Bulbasaur? Ogni lattina ha un gusto diverso, tutto da scoprire. Anche solo a guardarle, queste bevande mettono subito di buonumore. Tra i gusti disponibili ci sono mela di Washington, arancia, uva moscata, pesca, cetriolo, fragola, pera coreana. Si tratta sempre di selezioni molto accurate e particolari, che aromatizzano l'acqua di mare frizzante.

Dai Pokèmon a Dragon Ball
Queste bellissime lattine inizialmente erano destinate solo al mercato asiatico ma era impossibile che passassero inosservate. I Pokémon contano milioni di fan in tutto il mondo, che sono collezionisti per vocazione. Chi non vorrebbe riempire una mensola con tutte queste lattine e completare la propria collezione? I Pokémon sono delle creature immaginarie oggi conosciute in tutto il mondo, che vantano moltissimi appassionati. A loro sono stati dedicati anime e film, oltre ad una serie innumerevole di gadget. Gli anni Novanta sono passati da un pezzo, ma la passione è rimasta la stessa. Un'altra amatissima serie, che ancora oggi riscuote enorme successo, è quella di Dragon Ball. Di certo non potevano mancare le lattine di soda Ocean Bomb dedicate a Dragon Ball e ai suoi personaggi. Già al primo sorso di questa bevanda sentirai crescere i tuoi poteri da Super Saiyan!

Se stai cercando una bevanda frizzante che sia buona da bere ma anche bella da vedere, non perderti le lattine di Dragon Ball. Sono dedicate ai personaggi più iconici della serie, ovviamente Goku (gusto arancia) e Vegeta (sidro di mele), ma anche personaggi come Majin Bu (gusto pesca) e Future Trunks (uva bianca). Celebrare è d'obbligo, brindando con una lattina di Ocean Bomb!


Fonte Consultata:
Dave's American Food