L'11 aprile si è svolta un'importante partita di calcio del campionato di serie B: Reggina - Vicenza. Per la squadra di Reggio Calabria vincere era fondamentale, dato che a causa di un girone d'andata non particolarmente fortunato rischiava di non partecipare ai play-off. 

Da qui nasce l'idea dell'ufficio di comunicazione del club, che ha lanciato una campagna a tema Dragon Ball intitolata #WhatsMyDestiny su tutti i canali social della squadra di calcio.
 
Il video mostra Goku e Freezer, pronti a combattere sul campo da calcio, ed i calciatori reggini mentre si allenano per trasformarsi in Super Saiyan, il tutto sotto le note di una versione strumentale della celebre sigla italiana cantata Giorgio Vanni. Il post ha fatto il giro di internet, raggiungendo quasi 5000 mi piace su Facebook e riscuotendo altrettanto successo a livello di commenti e condivisioni anche sulle altre piattaforme.
 
La partita è terminata fortunatamente con la vittoria della Reggina, che ha battuto il Vicenza per 3-0 e adesso, insieme al nuovo allenatore Baroni, sogna di poter giocare i play-off. Sarà stato merito dell'incredibile forza dei Super Saiyan?

L'articolo termina qui, ma vi lasciamo qui di seguito altre simpatiche illustrazioni rilasciate per festeggiare la vittoria.
 

Fonte Consultata:
Twitter Reggina 1914