Non siete riusciti ad aggiudicarvi la quinta edizione di quest'anno della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha, uscita il 9 aprile, che includeva il capitolo finale del manga di Hajime Isayama , L'Attacco dei Giganti? Tranquilli, l'editore ha rivelato in queste ore che la rivista sarà ristampata d'urgenza!
A partire dal prossimo 30 aprile, le ristampe saranno distribuite alle librerie a livello nazionale in Giappone, escludendo il circuito dei minimarket.
 
portada_shingeki-87.jpg


Ecco quanto dichiarato: “ La serializzazione di Shingeki no Kyojin  è ormai terminata, e grazie all'enorme slancio sui social media e non solo, la rivista ha venduto oltre le nostre aspettative, in più punti vendita. Ringraziamo tutti i lettori che l'hanno acquistato ".

Un enorme flusso di vendite, che abbiamo notato anche in Italia, quasi senza precedenti che ha costretto quindi l'editore a ricorrere ad una urgente ristampa. 

Dopo una serializzazione di undici anni e sette mesi, da settembre 2009, questo celebre manga è giunto alla sua conclusione il 9 aprile 2021. Ad oggi sono stati pubblicati trentatré volumi e il franchise letterario ha più di 100 milioni di copie in circolazione a livello globale.

L'uscita del volume finale è prevista per il 9 giugno in Giappone e sarà disponibile anche in un'edizione speciale. 

Ricordiamo che da noi la serie conclusiva dell’anime in simulcast e in simuldub è disponibile su VVVVID e su Amazon Prime Video, mentre il manga è pubblicato da Planet Manga.



Fonte: somoskudasai.com