L'account Twitter ufficiale del manga Love and Lies (Koi to Uso) di Musawo Tsumugi ha rivelato qualche giorno fa che il l'opera avrà due finali diversi, uno con Misaki Takasaki e l'altro con Ririna Sanada, con l'autore che nel frattempo si è preso una pausa per scrivere il "finale ideale" della serie. Musawo ha dichiarato su Twitter di aver deciso di realizzare due finali separati cinque anni fa.
 
Le bugie sono proibite, l'amore è doppiamente proibito. In un futuro non molto lontano, quando i giovani giapponesi raggiungono i sedici anni, il governo gli assegna un partner da sposare. In tal modo nessuno deve sforzarsi di trovare un partner adatto e tutti accettano di buon grado il fatto che sia il governo a trovare per loro un compagno compatibile con cui essere felici. Yukari Nejima ha quindici anni, vive in un angolo remoto del paese e non ha grandi aspettative per il futuro; dentro di lui, però, c'è un cuore che arde di passione. In un mondo in cui l'amore è proibito, cosa succederà al ragazzo quando si innamorerà?
 
Love and Lies: il manga avrà due finali differenti

Dopo l'uscita del 280° capitolo di domenica scorsa, il manga è andato in pausa per un po' e l'app MangaBox tornerà a pubblicare la serie dal primo capitolo con un nuovo capitolo al giorno a partire dal 26 aprile. A dicembre scorso, il manga era entrato nel suo arco finale.

L'opera di Musawo Tsumugi ha iniziato la serializzazione sull'applicazione mobile Manga Box di DeNA ad agosto 2014, diventando in meno di un mese l'opera più popolare dell'app con 3.5 milioni di lettori. Love and Lies ha inoltre ispirato un adattamento anime prodotto da Liden Films e diretto da Seiki Takuno (Yamada-kun and the Seven WitchesUdon no Kuni no Kiniro KemariSekkō Boys), un film live-action e un OAV distribuito assieme all'ottavo volume del manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network