Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario:

L'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 



 
Speciale Darling in the FRANXX

Lunedì 21.00

In occasione dell'annuncio del manga in Italia parliamo di una delle opere anime più chiacchierate degli ultimi tempi. Ospiti con noi Cristian Posocco di Star Comics e Giaggiu di AnimeTeaTime.

 
Speciale intervista a Luca Raffaelli

Martedì 20.30

Luca Raffaelli è giornalista, saggista e sceneggiatore, considerato uno dei massimi esperti italiani nel campo dei fumetti e dell’animazione. Scrive su Il Venerdì e su La Repubblica. Parleremo delle sue esperienze e delle sue due ultime opere: il fumetto "Ciao mamma vado in Giappone" edito da Tunuè e "Che cos'è il fumetto" da Carocci Editore.

 
MangaClick: Parliamo di Solo Leveling, MangaVibe 2, webtoon e non solo

Mercoledì 20.30

Con l'arrivo di Solo Leveling e il prossimo arrivo di Tower of God per Star Comics sta arrivando una nuova realtà nell'editoria italiana, ma non solo questo, è arrivato il nuovo volume del chiacchieratissimo MangaVibe di Shockdom e non solo.

 
Il Giappone come meta di studio

Venerdì 21.00

Città, scuole, alloggi e altre scelte per chi vuole studiare la lingua dei manga e degli anime dove questa è parlata come prima lingua. Presentazione a cura di Silvio Franceschinelli dell'Associazione Ochacaffè.

 
Giochiamo a Nier Replicant

Sabato 18.00

Unitevi ai ragazzi di GamerClick per divertirci tutti insieme con uno dei giochi più chiacchierati dell'ultimo periodo.

 
Giappone e Italia: tra stereotipi e realtà

Domenica 12.00

Scopriamo come viene vista l' Italia o vissuto il Giappone da chi ci lavora avendo origini opposte. Ospiti Asuka Ozumi di Dynit e il traduttore Loris Usai che vive in Giappone.
 
Recap of the Week!

Domenica 15.00


Il momento di follia di AnimeClick, nel quale parlare degli eventi anime/manga della settimana ma anche dove di tutto può succedere.


Come seguirci? 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!