Per molto tempo, i fan di Re:Zero avevano solo immaginato come fosse il mondo all'interno della novel o del manga. Ma ora non sarà più così, perché durante uno speciale andato in onda qualche giorno fa su YouTube dedicato al videogioco Re:Zero Forbidden Book and the Mysterious Spirit è stata finalmente mostrata per la prima volta la mappa ufficiale della serie (minuto 13:13 nel video qua sotto).
 

Vengono offerti però pochi dettagli su luoghi specifici come città e luoghi di interesse, principalmente perché la storia di questo nuovo videogioco in arrivo è ambientata all'inizio della light novel. Tuttavia, è possibile individuare posti come la Tenuta Roswaal, l'albero dei Flugel e la capitale di Lugunica.
 
Re:Zero: rivelata la prima mappa ufficiale della serie
 
Re:Zero: rivelata la prima mappa ufficiale della serie

I fan si sono messi subito al lavoro per tradurre la mappa, ma è stato più difficile del previsto. "Ho provato a etichettare la mappa in inglese. Ci sono molte cose da dedurre qui poiché la versione non ha molti dettagli, come le città. Quindi potrebbero esserci molti errori. Dovremo attendere l'uscita completa del gioco per saperne con più precisione!", ha scritto un utente su Twitter.
 
Re:Zero: rivelata la prima mappa ufficiale della serie

Ricordiamo che la serie è totalmente disponibile su Crunchyroll, compresa la versione Director's Cut, mentre l'opera originale e la trasposizione manga vengono pubblicata da J-POP.


Fonte Consultata:
SomosKudasai