Ichikara, la compagnia dietro il famoso gruppo dei VTuber di Nijisanji, ha annunciato ufficialmente i primi tre nomi che faranno parte di Nijisanji EN, la nuova divisione che accoglierà virtual youtuber di lingua inglese. I tre membri in questioni si chiamano Elira Pendora, Pomu Rainpuff e Finana Ryugu, e insieme formeranno il gruppo delle LazuLight. Per l'occasione, è stato rilasciato su YouTube un teaser che svela inoltre la data di debutto e il primo singolo di questa nuova formazione, intitolato "Diamond City Lights".
 

Ecco quindi una breve presentazione per ciascuna delle LazuLight.

Elira Pendora (YouTube - Twitter), un drago celeste che vive nei cieli più vicini al sole. È gentile e aperta a tutti, come un raggio di sole che rischiara una giornata.

Pomu Rainpuff (YouTube - Twitter), una fata che è vissuta in un bosco rigoglioso. Flessibile come un fiore attraversato dalla brezza, allegra e ottimista.

Finana Ryugu (YouTube - Twitter), una sirena che passa il suo tempo insieme ai pesci tropicali delle barriere coralline. Ha un cuore aperto e puro come uno stupendo mare sereno.
 
LazuLight

La diretta dei loro debutti partirà alle 04:00 del 16 maggio (la notte fra sabato e domenica) e questi verranno trasmessi sui rispettivi canali delle VTuber. A seguire, le LazuLight si uniranno a Hana Macchia di Nijisanji ID per presentare il video musicale del loro brano.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network