Nei leak del capitolo 207 del manga scritto e disegnato da Ken Wakui ,Tokyo Revengers ,  sembra confermarsi un'importante rivelazione nell'ultima pagina, ovvero che il manga entrerà nel suo ultimo arco dal capitolo 208, che sarà pubblicato il 2 giugno. Gli archi narrativi di questo titolo sono piuttosto lunghi, quindi non si può dire che l'opera sia in fase di completamento. Il capitolo 207 sarà pubblicato nel prossimo numero di Weekly Shonen Magazine , in vendita il prossimo 26 maggio in Giappone.


 

tokyo revengers.jpg


 

Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.



Wakui ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine dell'editore Kodansha nel marzo 2017. L'editore ha pubblicato il ventunesimo volume tankobon nel febbraio 2021, seguito dal ventiduesimo nell'aprile 2021 in Giappone
L'anime di Tokyo Revengers ha debuttato ad aprile e viene trasmesso in Italia su Crunchyroll, con un nuovo episodio ogni sabato, mentre il manga è pubblicato da J-POP. Per questo autunno è prevista anche l'uscita di un film live action.

Fonte: Kudasai