Manna dal cielo per tantissimi studenti prossimi agli esami e gente comune che vuole soltanto rilassarsi, il video YouTube in diretta continua di "lofi hip hop radio - beats to relax/study to" rappresenta lo stato d'animo di tutti noi che, presi costantemente dai duri impegni imposti dalla vita quotidiana, cerchiamo quella serenità giusta per affrontare il presente e andare avanti. Anche Anya di Spy x Family pare che abbia bisogno di un po' di musica leggera per concentrarsi sui suoi studi ed è per questo motivo che la tenerissima bambina dai poteri telepatici ha deciso di seguire le orme della Lofi Girl, nella speranza che i suoi voti si alzino un pochino.
 

Il canale YouTube di Jump ha caricato un video animato di mezz'ora che vede appunto Anya impegnata a studiare (e a non addormentarsi) mentre ascolta musica lofi hip hop, il quale fa parte di una nuova iniziativa lanciata da Shueisha per la festa del papà in Giappone. I fan del Sol Levante possono infatti partecipare ad un concorso per realizzare una pubblicità dedicata al manga di Spy x Family, che sarà esposta a Tokyo e nelle stazioni di Shibuya.

Ricordiamo che Spy x Family è un manga scritto e disegnato Tatsuya Endo su Jump+, campione di vendite che con soli sette volumi ha già raggiunto le 10 milioni di copie stampate. In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Crunchyroll