Negli ultimi giorni in Giappone è uscito il quinto e ultimo volume di HigeHiro, serie di light novel dalla quale è stato tratto l'omonimo anime attualmente in onda durante questa stagione primaverile. Nonostante la recente conclusione dell'opera, lo scrittore Shimesaba si è già messo a lavorare su due nuove light novel che verranno messe in vendita già a partire dal prossimo mese.
 
HigeHiro

Sotto l'etichetta Gagaga Bunko di Shogakukan, Shimesaba darà il via a un'inedita light novel intitolata Kimi wa Hontouni Boku no Tenshi nano ka (titolo inglese provvisorio: Are You Really My Angel?), che verrà illustrata da Wata. Il secondo titolo si chiamerà, invece, Kimi wa Boku no Koukai (titolo inglese provvisorio: You Are My Regret) e verrà pubblicato per conto di Dash X Bunko (Shueisha). Quest'ultima light novel conterrà al suo interno le illustrazioni originali dell'artista e VTuber Shigure Ui, autrice dei disegni di un'altra light novel che, come HigeHiro, sta ricevendo un adattamento animato in queste settimane, ovvero OsaMake. Entrambi i romanzi faranno il loro debutto nelle librerie giapponesi il 21 luglio.
 
Ricordiamo che l'anime di HigeHiro viene trasmesso qui in Italia sul sito streaming di Crunchyroll, insieme anche alla serie animata di OsaMake.


Fonti Consultate:
Gagaga Bunko
Dash X Bunko