In occasione della diretta streaming BanG Dream! Girls Band Talk 2021 sono state rivelate nuove informazioni sui progetti animati dedicati a Bandori in arrivo nei prossimi mesi. Vediamoli insieme:

・Sono stati mostrati dei trailer più lunghi per Film Live 2nd Stage e dei video speciali per pubblicizzare Episode of Roselia I e II, i due lungometraggi incentrati sulla side story dell'omonima band raccontata nel gioco per cellulari.
 
 
L'intero cast tornerà per l'occasione a ricoprire i propri ruoli. I film, così come la serie, sono inediti in Italia.
 

・Successivamente, sono state mostrate un trailer ed una visual per BanG Dream! Poppin' Dream, l'ultimo dei 3 film recentemente annunciati per il franchise di Bandori.
 
 
BanG Dream Poppin Dream

La storia del film riprenderà dalla conclusione della 3° serie anime ed uscirà nei cinema giapponesi l'1 gennaio 2022. Anche in questo caso, l'intero cast del gioco e della serie tornerà a ricoprire i rispettivi ruoli.
 

・Inoltre, è stata annunciata la nuova stagione del mini anime GaruPa Pico, che sarà intitolata Fever. Maggiori dettagli su questa 3° serie saranno rivelati in seguito.
 

Sebbene anche le due serie di corti siano inedite in Italia, sono disponibili interamente, sottotitolati in inglese, sul canale YouTube ufficiale dedicato al franchise.

Infine, è stato annunciato che la versione Switch del gioco per cellulari BanG Dream! Girls Band Party uscirà il 16 settembre 2021.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III