La TOHO ha pubblicato un nuovo trailer per My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes' Mission, il terzo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, nel quale viene svelata la canzone dell'opera: Empathy degli Asian Kung-Fu Generation.
 
Un'organizzazione misteriosa dedicata alla distruzione di tutti coloro che posseggono un Quirk si è coordinata per degli attacchi bomba in tutto il mondo. Gli eroi professionisti e quelli in tirocinio scandagliano il mondo per trovare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody, un ragazzino che vive in una casa mobile situata ad Oseon, e infine collaboreranno insieme.
 

Kazuya Nakai (Roronoa Zoro di One Piece) interpreterà Flect Turn (romanizzazione del nome non confermata), il leader dell'organizzazione che minaccia il mondo.
 
my hero academia

Ryō Yoshizawa (Manjirō "Mikey" Sano di Tokyo Revengers) interpreta Rody Soul.
 
my hero academia


Il film debutterà nelle sale giapponesi il 6 agostoHorikoshi è il supervisore del progetto oltre ovviamente essere accreditato per il character design originale; il primo milione di spettatori avrà in più un volume bonus "Vol. World Heroes".

Kenji Nagasaki dirigerà il film, come ha sempre diretto ogni altra trasposizione dell'anime, presso BONES. Confermati nello staff anche lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, al character design Yoshihiko Umakoshi e alla composizione Yuki Hayashi.

Fonte Consultata:
Anime News Network