Crunchyroll ha annunciato il palinsesto dell'estate 2021:
 
Crunchyroll annuncia il palinsesto dell'estate 2021


Fena: Pirate Princess

Fena Houtman è una giovane ragazza orfana, cresciuta su un'isola dove l'unica prospettiva è diventare una schiava per i soldati dell'Impero britannico. Fena, tuttavia, è molto più che una semplice orfana; quando il suo misterioso passato busserà alla porta, la ragazza spezzerà le catene dei suoi oppressori. Il suo obiettivo sarà quello di liberarsi dalla schiavitù e cercare un posto in cui possa vivere serenamente nonché scoprire il mistero dietro una parola ricorrente sull'isola: "Eden". La serie è la storia di un'avventura di vita in cui Fena e i suoi improbabili e strampalati alleati affronteranno dure sfide per raggiungere la libertà.
 


Girlfriend, Girlfriend

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
 
 

Idolish7 Third BEAT!

Terza stagione di "Idolish7"
 
 

I'm Standing on a Million Lives 2

Yotsuya è uno studente che si appresta ad entrare nelle scuole superiori, tuttavia, per quanto sia abile nella corsa, è svogliato, e tutto ciò che gli interessa è stare in casa a giocare ai videogiochi. Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei giochi che ama fare. Un misterioso uomo con metà testa spiegherà loro che devono attraversare delle "fasi", raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada: se uno di loro muore, resuscita entro trenta secondi, ma se muoiono tutti e tre, allora rimangono morti definitivamente. Purtroppo, Yotsuya non ha molta fortuna con la "classe" del suo personaggio: infatti, se Shindo diventa una maga e Hakozaki una guerriera, il ruolo del protagonista è quello di... Contadino!
 
 

Miss Kobayashi's Dragon Maid S

 

Peach Boy Riverside

Sarutorine Aldike, detta Sari, è una principessa vivace e allegra che vorrebbe andare all'avventura piuttosto che annoiarsi nel suo piccolo castello di campagna. Un giorno la pace del regno viene minacciata da un gruppo di terribili demoni, detti “Oni”. Per fortuna un viaggiatore solitario, Kibitsu Mikoto, sconfigge i mostri con il misterioso “Peach Eye”. Sorpresa dai pericoli del mondo esterno, Sari decide di intraprendere un viaggio. Non sa che così innescherà una catena di eventi che determineranno il destino di questo mondo magico.
 
 

Vita da Slime 2

Un uomo di 37 anni, disoccupato e senza una fidanzata, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di "Rimuru Tempest" inizia così la sua nuova vita in un altro mondo dove dovrà affrontare molte sfide ma avrà anche l'opportunità di incontrare un sempre più crescente numero di seguaci.
 
 

The Aquatope on White Sand

La storia è ambientata al Gama Gama Aquarium, un piccolo acquario di Okinawa, a un'ora di autobus da Naha. Kukuru Misakino è una liceale di 18 anni che lavora lì e conosce il "segreto" del posto: a volte si possono vedere cose misteriose. Un giorno Kukuru incontra Fuuka, in piedi di fronte a un serbatoio dell'acqua con i capelli fluenti ed una lacrima che le scorre sulla guancia. Fuuka ha rinunciato al suo sogno di diventare un'idol ed è scappata da Tokyo a Okinawa. Volendo cercare un posto a cui appartenere, Fuuka ha chiesto di lavorare all'acquario. Le due iniziano così ad affrontare vicende legate al segreto dell'acquario, mentre una crisi imminente che potrebbe portare alla chiusura del posto incombe su di loro.
 
 

The Idaten Deities Know Only Peace

Hayato, una giovane e vispa divinità, ha sempre sentito parlare di alcune leggende riguardanti certi demoni che furono sigillati circa 800 anni fa. Questa è l'epica storia di come lui ed altre divinità siano finite ad affrontare demoni, umani ed ogni tipo di difficoltà.
 

Altri 7 titoli verranno annunciati presto, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.


Di seguito le serie in prosecuzione:

Boruto: Naruto Next Generations 
Domenica alle 10:00

Dragon Quest: The Adventure of Dai
Venerdì

Kiyo in Kyoto: From The Maiko House
Mercoledì alle 04:00

My Hero Academia 5
Sabato alle 11:30

One Piece
Sabato

SD Gundam World Heroes
Giovedì alle 12:00

To Your Eternity
Lunedì alle 18:30

Tokyo Revengers
Sabato alle 12:00

Welcome to Demon School, Iruma-kun! 2
Sabato alle 13:15


Fonte Consultata:
Crunchyroll