Il sito ufficiale per l'anime televisivo Girlfriend, Girlfriend dal manga di Hiroyuki ha pubblicato il primo trailer completo per l'anime che rivela e presenta in anteprima la sigla di apertura "Fuzaketenai ze" di Necry Talkie e la sigla di chiusura "Pinky Hook" di Momo Asakura.
 
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
 

L'anime debutterà il 2 luglio e verrà rilasciato in simulcast su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone.

Il cast è composto da:Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets) dirige l'anime presso Tezuka Productions. Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) è responsabile della sceneggiatura, Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) progetta il character design e ricopre anche il ruolo di direttore capo dell'animazione. Keiichirō Ōchi, Kazuhiko Inukai e Mayumi Morita scrivono le sceneggiature, Miki Sakurai e Tatsuhiko Saiki compongono la musica.

Hiroyuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2020.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork