Tramite i propri social Hikari Edizioni annuncia tre nuove acquisizioni manga che presto arriveranno a scaffale. Vediamo insieme quali:
 

Gaiking
di Yuuji Hosui
2 volumi (completo)
data di uscita: inverno
 
Una grave minaccia grava sul pianeta Terra. Il lontano pianeta Zela è ormai sull'orlo della distruzione e tutti i tentativi per salvarlo sono stati vani. Tra questi vi è stata la creazione di un robot senziente, Black Darius, che tuttavia si è ribellato ai suoi creatori per dare inizio ad un piano di conquista dell'universo, insieme ai suoi quattro generali e ad un esercito di zelani trasformati in cyborg dopo averne fatto un lavaggio del cervello. Non potendo tuttavia salvare il pianeta, Black Darius decide di trovare una nuova casa sulla Terra, pianeta molto simile a Zela e che gli zelani avevano studiato per millenni. La Terra tuttavia non resta a guardare indifesa: il professor Daimoni, infatti, ha creato l'astronave Drago Spaziale e il robot da combattimento Gaiking al fine di contrastare l'invasione degli zeliani.

D'Artagnan e i Moschettieri del Re
di Koi Kishida
3 volumi (completo)
data di uscita: autunno
* l'editore tra i commenti ha aggiunto che ci saranno le sovracopertine e la serie potrà essere raccolta in un cofanetto
 
Trasposizione manga della serie anime "D'Artagnan e i Moschettieri del Re".
Il giovane D'artagnan di Guascogna si reca dalla campagna fino a Parigi insieme alla sua cavalla Ronzinante con il desiderio di diventare un moschettiere del Re per seguire le orme del padre. Giunto in città, trova riparo grazie a Constance, una ragazza che lavora a servizio negli appartamenti della regina, e prova a entrare nel corpo dei moschettieri. Troverà degli alleati nei moschettieri veterani Athos, Portos e Aramis, oltre che nel piccolo trovatello Jean, ma dovrà anche guardarsi dalle losche trame del cardinale di Richelieu e della perfida Milady.

Gannibal
di Masaaki Ninomiya
11 volumi al momento, non si sa al momento con certezza se l'undicesimo è l'ultimo volume
*i vol saranno pubblicati in formato tankobon
 
Un poliziotto si trasferisce per lavoro in un tranquillo villaggio nella campagna. A seguito di alcune singolari morti, l'uomo scoprirà che in quel luogo viene praticato il cannibalismo...