Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
 
 


AnimeClick incontra Magic Press

Lunedì 21.00
 

Oggi incontriamo in live uno degli editori più sorprendenti... quindi vi ritenete davvero pronti? Ci potrebbero essere sorprese!

 
Guardiamo insieme il film di Demon Slayer

Martedì 20.30

Su Amazon Prime sarà finalmente disponibile il film di Demon Slayer, è tempo per un watch party addirittura con i doppiatori italiani. Da non mancare!

 
AnimeClick incontra Star Comics

Mercoledì 21.00

Settimana ricchissima, infatti anche Star Comics ci farà compagnia, e mi raccomando non chiedetegli solo ristampe <3
 
 
Giochiamo a Doki Doki Literature Club
Versione Free, non DLC, quella in futuro, prima un ripasso

Venerdì 18.00

Ciao mi chiamo Monika! Ho preso possesso di questo spazio, assolutamente non con la forza xD, per dirvi che Doki Doki Literature Club è un gioco dolcissimo, pienissimo di amore, dove nessuno viene assolutamente ucciso in modo macabro e violento, senza che a nessuna persona venga distrutta la psiche spingendola a compiere atti orribili! Che sciocchini che siete a pensare una cosa simile <3 

 
Recap of the Week!


Domenica 15.00

Quel che posso dire a proposito di questo talk show così altamente intellettuale è:
 



 

 

Come seguirci? 

 


Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!