Tramite il sito ufficiale di Demon Slayer siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni riguardanti la seconda stagione del manga di Koyoharu Gotōge: l'anime sembra essere confermato per il 2021 e il nome di questa stagione sarà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc, saga che dura all'incirca dall'8° volume all'11°. Pubblicato, inoltre, un nuovo video promozionale:
 
 
demon slayer sequel


L'anime sarà proiettato da 30 emittenti televisive giapponesi diverse, coprendo così quasi tutto il Giappone; solitamente le serie animate arrivano a circa 21 emittenti.

Inoltre, è stato annunciato che Demon Slayer - Il Treno Mugen sarà nuovamente proiettato in Giappone in 383 sale cinematografiche dal 22 al 29 luglio, per una "proiezione finale". Questo annuncio è stato celebrato da ufotable con una illustrazione per celebrare il compleanno di Rengoku, e gli spettatori riceveranno proprio questa illustrazione.
 
demon slayer movie


Ricordiamo che da oggi l'attesissimo film Demon Slayer - Il Treno Mugen è disponibile su Amazon Prime Video e dalle 20.30 lo vedremo tutti insieme sul nostro canale Twitch in Watch Party; cliccate QUI per il nostro canale ma quando la live sarà pronta vedrete lo schermo pure in home del sito.

Ricordiamo che il manga è disponibile per Star Comics e la prima stagione dell'anime la potete trovare su VVVVID, Amazon Prime Video Netflix.

Fonte Consultata:
Anime News Network