Tramite Terminal Video veniamo a scoprire le prossime uscite di Dynit. Dopo un'estate di fuoco, l'editore bolognese si prepara ad un autunno ricco di uscite: oltre alle colonne sonore degli anime a novembre arriveranno Bleach, in edizione First Press e diviso per archi narrativi, My Hero Academia 4, in edizione Complete Series come la 3° serie, e The Promised Neverland 2, in edizione Limited Edition.

 
3 NOVEMBRE 2021
 
Bleach - Arc 1: Agent Of The Shinigami
Ep. 1-20, First Press 3 dischi
3 Blu-Ray 49,99 euro
3 Dvd 39,99 euro
 
Bleach
 
Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale…
 
 

My Hero Academia Stagione 4 - The Complete Series
Ep. 64-88 + 2 Oav, 4 dischi
Blu-ray 54,99 euro
Dvd 44,99 euro
 
My Hero Academia
 
Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l'equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

É prevista l'uscita anche della prima e della seconda serie in versione Complete Series (rispettivamente in Dvd e Bluray). 
 
 
The Promised Neverland Season 2 - Limited Edition
Ep. 1-11, 3 dischi
Blu-ray 49,99 euro
Dvd 39,99 euro
 
The Promised Neverland 2
 
È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata. Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli...


Fonte Consultata:
Terminal Video