Fra sabato e domenica (ora italiana) hanno fatto il loro debutto su Hololive ben cinque nuove VTuber in lingua inglese, che si uniscono alla prestigiosa scuderia di Hololive English. A quasi un anno di distanza dall'esordio di Hololive -Myth- (la prima generazione della divisione anglofona), è stato infatti presentato il nuovo gruppo Hololive -Council-, composto da cinque entità sovrannaturali che governano la vita, l'universo e tutto quanto.
 

I membri di Hololive -Council- sono:
  
Hololive English -Council-

I singoli debutti (che potete recuperare sui rispettivi canali YouTube) sono stati trasmessi uno dopo l'altro in una sorta di maratona che accompagnato tutti i fan dei VTuber per una buona manciata di ore. Infine, si è tenuta la prima riunione del Consiglio (ossia una collab) fra le cinque rappresentanti di questa seconda ondata di Hololive English. Sui profili Twitter di ciascuna di loro potete trovare la schedule delle live di questa settimana.
 

Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete seguito le primissime live di Hololive -Council- e cosa ne pensate delle nuove VTuber approdate su YouTube.


Fonte Consultata:
Hololive