Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con sede a Londra. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto.
Non aveva una politica sui contenuti molto restrittiva e consentiva agli utenti di condividere le proprie foto semi-nude o completamente in nudo in cambio di una quota associativa mensile.
Questo fino ad oggi.

La società con sede nel Regno Unito aveva dichiarato che stava apportando delle modifiche "per soddisfare le richieste dei nostri partner bancari e fornitori di pagamenti", in una dichiarazione fornita a Variety .

A partire dal 1 ottobre 2021, "OnlyFans vieterà la pubblicazione di qualsiasi contenuto contenente comportamenti sessualmente espliciti", ha affermato la società in una nota. "Per garantire la sostenibilità a lungo termine della piattaforma e per continuare a ospitare una comunità inclusiva di creatori e fan, dobbiamo evolvere le nostre linee guida sui contenuti".

 

onlyfans hot.jpg



Dopo le tante polemiche sul web dei vari creator e dei propri fan ecco, a sorpresa, la risposta di OnlyFans:
 



Sia pur se non direttamente ed esplicitamente, OnlyFans spiega infatti che le modifiche alla policy previste per il 1 ottobre sono temporaneamente sospese e che il gruppo intende continuare ad essere la “casa” di qualunque creator con qualunque contenuto.
Un tweet ulteriore spiega che ad ogni proprio affiliato sarà inviata una mail che spiegherà l'accaduto.



Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.