Il sito ufficiale dedicato a Slow Loop, trasposizione animata del manga omonimo di Maiko Uchino, ha rilasciato il primo trailer ufficiale insieme ad una nuova immagine promozionale. Inoltre sono state anche diffuse le liste del cast di doppiatori e lo staff di produzione. L'anime sarà presentato in anteprima a gennaio 2022.
 
Hiyori ha imparato a pescare dal suo defunto padre. Mentre si rilassa con la sua canna da pesca, incontra una ragazza mai vista prima e finisce col pescare e poi mangiare il prelibato bottino con lei. Chiacchierando, Hiyori confessa a Koharu, di essersi rifugiata in riva al mare quel giorno per calmarsi prima dell'arrivo del nuovo compagno di sua madre e di sua figlia. Ma anche Koharu quella sera incontrerà per la prima volta la compagna di suo padre e sua figlia. Può davvero trattarsi di una coincidenza?!
 
 
/prove/img_tmp/202108/slow.jpg

Nel cast troviamo: 
Slow-Loop-anime-cast.png


Noriaki Akitaya (Bakuman.Joukamachi no Dandelion) dirige l'anime presso lo studio Connect, Yuka Yamada (Miss Kobayashi's Dragon Maid, New Game!) è lo sceneggiatore mentre Shoko Takimoto (Strike the Blood, Armed Girl's Machiavellism) si occupa del character design e delle animazioni. Takurō Iga è autore della colonna sonora.

La serie vanterà una collaborazione con la città di Yokosuka, luogo dove si svolge la trama, e ciò comporterà locandine nei distretti commerciali e nei negozi partecipanti (compresi i negozi di pesca), oltre che alla vendita di merchadising dedicato.

Fonte Consultata:
Anime News Network