Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
 

 
HostClick: in diretta con J-POP

Lunedì 18.00

Oggi siamo noi a essere ospiti da J-POP! Forse c'è qualche motivo? Qualche bella sorpresa vi attende? O forse Arashi si annoiava e ha chiesto lei, chissà, del resto agosto sta finendo. Noi comunque la hosteremo dal nostro canale.
 

MangaClick: parliamo di Conan

Mercoledì 20.30


Parliamo di Detective Conan con l'arrivo della New Edition targata Star Comics. E del resto cose da dire dopo tutti questi anni non mancano!

 
Unboxing di Gigio

Giovedì 20.30

Quanto vi sono mancate? <3 Pronti a rosicare e comprendere ancora di più dove vivi per saccheggiarlo la notte?

 
Collegamento con...

Venerdì 12.00

Non lo sa nessuno con chi Ironic sarà in live venerdì: nemmeno Ironic! Quindi dite chi NON vorreste assolutamente vedere in live nei commenti qui sotto!

 
Gameplay di GamerClick

Sabato 18.00

Non lo sa nessuno a cosa giocherà GamerClick in live sabato: nemmeno GamerClick! Quindi dite a cosa NON vorreste assolutamente che giocassero nei commenti qui sotto!

 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

Non lo sa nessuno di cosa parleranno i tizi in live domenica: nemmeno i tizi! Quindi dite cosa NON vorreste mangiare per pranzo domani nei commenti qui sotto!


 
 
 

Come seguirci? 

 

 


Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!