Dal 6 settembre al 3 ottobre 2021 l'editore BAO sconta del 20% tutti i suoi fumetti presso le librerie e le fumetterie aderenti e i principali negozi online. Una buona occasione tra l'altro per recuperare i manga della collana AIKEN come Le anime di Edo o i primi volumi di Princess Maison (se non si vuole aspettare il cofanetto di prossima uscita). Ricordiamo che sono escluse dalla promozione le novità pubblicate negli ultimi sei mesi

 
saldi bao.jpg


Riprendiamo il comunicato da Facebook

"Da oggi, nelle librerie e fumetterie aderenti (ma NON sul nostro sito) tutti i titoli BAO usciti da almeno sei mesi sono scontati del 20%, in ottemperanza alle leggi in vigore. Secondo noi è una bella occasione per completare la collezione di qualche autore, o per scoprire un fumetto che, normalmente, avreste ignorato. Il bello del nostro catalogo è che - pur avendo una sua coerenza - spazia in molte direzioni tematiche e stilistiche. Tenete presente che se il vostro negozio di fiducia non ha un titolo, ma lo ordina per voi nel periodo della promozione, lo potete avere scontato comunque, quindi approfittatene!"

Non riguarda manga ma non si può non rammentare anche la stessa offerta per i titoli Saldapress, ricchi di titoli occidentali di sicuro interesse
 
saldapress.jpg

"A settembre finisce l'estate e inizia davvero un nuovo anno. Se amate i fumetti, non c'è modo migliore per ripartire che approfittare della campagna promozionale saldaPress, attiva dal 6 settembre al 3 ottobre.
Si chiama SETE DI FUMETTO? e consentirà di acquistare tutti gli albi e i volumi regular del catalogo saldaPress usciti prima del 6 marzo 2021 – cioè sei mesi prima dell'inizio della campagna, come prevede la normativa – col 20% di sconto sul prezzo di copertina.

InvincibleThe Walking DeadBrindilleGodzillaMurder FalconDiscesa all'infernoLa Lupa, i titoli targati SkyboundAftershock e Image Comics: l’occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.
La promo sarà valida su tutta la rete di vendita – fumetterie, librerie e librerie online aderenti all'iniziativa – e anche nello shop online del sito saldapress.com. Nello shop del sito saldaPress sarà sufficiente inserire il codice/coupon SETEDIFUMETTO nell’apposita finestra che si trova nel carrello e premere il tasto ‘applica sconto’ prima della conclusione dell’ordine.

Saranno escluse dalla promo le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover, i cofanetti, ecc…).

Non resta che fare la lista della spesa e a settembre approfittare dell'occasione, valida dal 6 settembre al 3 ottobre. 20% di sconto per ripartire con slancio e grandi fumetti"