Vi riportiamo qui sotto tutti gli annunci presentati durante la nostra live su Twitch con Goen del 15 settembre 2021.
 
Goen

GX Collection
0 MAN
2 volumi
di Osamu Tezuka
TEZUKA PROD.
 
0 man
 
Immaginate una specie intelligente, parallela a quella umana, che si è evoluta dagli scoiattoli anziché dalle scimmie. Una specie di esseri super-intelligenti, che aspettano nell’ombra e tramano per prendere il controllo dalle “scimmie evolute, esseri inferiori dediti alla guerra e alla violenza.
Ma due eventi cambieranno tutto: prima la decisione di uno degli “0 Men” di iniziare una massiccia invasione contro gli umani, e, a opporsi a questa follia, il coraggio del giovane Ricky, uno “0 Man” che è stato cresciuto come un umano.
Una nuova, straordinaria avventura del Dio dei Manga, Osamu Tezuka, in un’edizione “GX”, integrale di grandissimo pregio.   
 

ACADEMY Ed.
GOLDEN DAYS
di Takao Shigeru
4 volumi
HAKUSENSHA
 
Golden Days
 
Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Una straordinaria opera, caposaldo del genere shonen ai, ad opera del sensei Takao Shigeru, inaugura la nuova linea Academy: grande formato per grandissime emozioni.
 

Mirai Collection
L’ASSISTENTE DEL MESE
Gekkan Shojo Nozaki-kun
di Tsubaki Izumi
13 volumi (in corso)
SQUARE-ENIX
(CUT PRICE EDITION)
 
Nozaki-kun
 
Il ragazzo dei suoi sogni… è un disegnatore di manga per ragazze? Agli occhi della studentessa Chiyo Sakura, il suo compagno di classe Nozaki (rissoso, muscoloso e dalla lingua tagliente) è un vero sogno! Quando decide di dichiarargli, finalmente, i suoi sentimenti si aspetta di essere respinta… ma finire a fare l’assistente di un mangaka?! Ma neanche in un milione di anni! Ma per qualcuno che si guadagna da vivere scrivendo di batticuori e patemi d’amore, Nozaki è… un po’ lento di comprendonio per quanto riguarda la realtà. E così la vita di Chiyo, tra manga e amore, ha finalmente inizio!

***

Durante la live è stato detto che l'editore non ha finito con Furuya