L’account Twitter ufficiale della serie anime That Time I Got Reicarnated As a Slime ha annunciato un nuovo film in uscita in autunno 2022. Nel tweet c’è anche un video teaser.
  
Un uomo di 37 anni, disoccupato e senza una fidanzata, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di "Rimuru Tempest" inizia così la sua nuova vita in un altro mondo dove dovrà affrontare molte sfide ma avrà anche l'opportunità di incontrare un sempre più crescente numero di seguaci.

Il tweet non fornisce ulteriori notizie sul film, dunque non abbiamo idea dello staff o di aggiunte al cast della serie. Ricordiamo che l’ultimo episodio (il 24°) della seconda stagione è uscito questa settimana. Quest’anno è uscito anche uno spin-off di questa serie: The Slime Diaries; andato in onda la scorsa primavera per 12 episodi.

Ricordiamo che la serie originale e quella spin-off sono disponibili su Crunchyroll. Della light novel originale di Fuse e Mitz Vah è stata annunciata una versione italiana ad opera di Dokusho Edizioni. Il manga tratto dall’opera originale, disegnato da Taiki Kawakami, è edito in Italia da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network