Tramite Amazon, veniamo a scoprire l'uscita imminente di due box manga Dynit, contenenti le serie complete di Shonan Junai Gumi e Shingo Tamai - Arrivano i Superboys. Trovate qui di seguito i dettagli di entrambi i cofanetti:
 
Dynit Box Manga

Shonan Junai Gumi Collection Box
Prezzo: 148,50 euro
 
Due ragazzi per niente tranquilli Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Chi ha letto GTO e Bad Company avrà imparato a conoscerli, ormai, ma per tutti gli altri sarà davvero sorprendente incontrare questi due studenti indisciplinati e teppisti dal parrucchiere per uno strategico cambio di look. Altrimenti non troveranno mai la ragazza! La loro condizione di 'single per forza' li porta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita... Mare, sole e pochi vestiti


Shingo Tamai - Arrivano i Superboys Collection Box
Prezzo: 77,40 euro
 
Anni Settanta, sobborghi di Tokyo: le avventure dell'irrequieto Shingo Tamai, che hanno incantato generazioni di telespettatori anche in Italia, finalmente in versione originale! Dall'autore de L'uomo tigre e Rocky Joe, il box da collezione con tutti i volumi dello storico manga che ha ispirato il primo anime dedicato al calcio!
 

Inoltre, trovate qui di seguito anche le prossime uscite Dynit Manga:
 
Dynit Manga

QUEL CHE RESTA DEL SOGNO
di Yumi Sudō - Trad. di Federica Lippi
16,5x24 cm. - Brossurato, b/n
Prezzo: 22,90 euro
 
Può un amore irrealizzato durare settant’anni? Kiyoko ha 85 anni e ormai la sua mente inizia a mostrare segni di cedimento. Un giorno riceve la visita inaspettata di Mitsu. Quando erano ancora ragazze e frequentavano una scuola femminile, Kiyoko e Mitsu si erano innamorate e avevano tentato un suicidio d’amore… ma crescendo avevano intrapreso strade diverse. Una riflessione sui diritti delle coppie LGBTQ, un lungo flashback che dura settant’anni, sullo sfondo di una nazione che cambia.
 
SHINGO TAMAI - ARRIVANO I SUPERBOYS 5
di Ikki Kajiwara e Mitsuyoshi Sonoda - Trad. di Giuseppe Buttiglione
15x21 cm. - Brossurato, b/n
Prezzo: 12,90 euro
 
I membri della squadra del Liceo Shinsei si apprestano ad affrontare i giocatori del liceo Fujienishi, la squadra che ha battuto con facilità quella del Liceo Asakaze, fino a poco prima considerata l'avversario più temibile! Riusciranno Shingo Tamai e i suoi compagni a spuntarla contro un portiere che, anche se bendato, riesce a parare una serie di tiri a ripetizione, soprattutto dopo che una sconcertante rivelazione è appena emersa dal passato del suo allenatore? Con una postfazione di Alessandro "Doc Manhattan" Apreda!

LA LANTERNA DI NYX 6
di Kan Takahama - Trad. di Asuka Ozumi
15x21 cm. - Brossurato, b/n e colore
Prezzo: 12,90 euro
 
Miyo non riesce a dimenticare Momotoshi, né a rinunciare al sogno di andare all’estero. Un giorno viene invitata dal presidente della Kiryu Kosho Kaisha a salpare da Nagasaki su una nave diretta a Parigi. Inizia così la nuova avventura europea di Miyo, che durerà ben due anni… Una nuova storia tra Oriente e Occidente dell’autrice de L’ultimo volo della farfalla e L’amante!

BELIEVERS COFANETTO
di Naoki Yamamoto - Trad. di Asuka Ozumi
2 volumi - 16,5x24 cm. - Brossurato, b/n
Prezzo: 33,80 euro
 
Un'isola deserta. Una donna e due uomini. Sembrerebbe un paradiso terrestre, circondato da onde che brillano colpite dal sole… I tre sono però adepti di una neo-religione i cui valori principali sono la purezza e la castità. Colpi di scena e un epilogo inaspettato per l'(operatore), il (presidente) e la (vicepresidente)! - Adatto a un pubblico adulto.


Fonti Consultate:
Manga's Corner (Telegram)
Amazon I, II