Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di ottobre 2021.
 

801


Il buio oltre la finestra triangolare vol.1
Autrice: Tomoko Yamashita
Uscita: 14 ottobre 2021
 
magic.jpg
 
Kosuke Mikado ha un'abilità molto particolare: vede spiriti e fantasmi. Teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano, ma l'incontro con l'esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”.


Kabukicho Bad Trip
Autrice: Eiji Nagisa
Uscita: 7 ottobre 2021
 
magic1.jpg
 
Toru è l’host più richiesto di Kabuki-cho, il quartiere a luci rosse di Tokyo, popolare nel distretto grazie alla sua bellezza e alla capacità di leggere nel pensiero. Il segreto di cui è più geloso è il suo amore verso il modello Mizuki Hikawa e, incontrandolo, cede al desiderio di leggere nella sua mente, dove trova pensieri che lo lasciano sorpreso...


Finder 8: Promessa segreta nel mirino - Regular edition
Autrice: Ayano Yamane
Uscita: 7 ottobre
 
magic2.jpg
 
Il fotografo Akihito Takaba è ormai più che coinvolto negli affari del boss Ryuichi Asami, il quale ha scelto il giovane come suo amante. Akihito scopre che uno degli scagnozzi di Asami lo ha tradito e decide di documentarne le malefatte, rischiando la vita.
 

Linea Shojo


Last Game vol.1
Autrice: Shinobu Amano
Uscita: 14 ottobre 2021
 
magic3.jpg
 
È ricco, è intelligente, è il primo della classe e tutte le ragazze lo adorano... Beh, questo fino a quando non arriva una nuova studentessa di nome Kujou. Lei è tranquilla, tenebrosa, povera... inoltre riesce sempre a batterlo in ogni sfida, sia negli studi che nello sport. L'obiettivo di Yanagi è sconfiggere questa ragazza, e dieci anni dopo, quando entrambi entrano al liceo, lui ha il modo di riscattarsi! Questa è la storia della loro ultima sfida.


Skip Beat! vol.7
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 14 ottobre 2021
 
magic4.jpg
 
Kyoko vuole diventare più famosa di Sho Fuwa, suo vecchio amore che l’ha umiliata e si è preso gioco di lei una volta arrivato a far parte del mondo degli idol. Le sfide sono ancora tante, ma l'impresa sembra ogni giorno più raggiungibile. Intanto, comincia a provare a uscire


Adekan vol.12
Autore: Tsukiji Nao
Uscita: 14 ottobre
 
magic5.jpg
 
Nuove avventure e casi da risolvere attendono Shiro e Kojiro, un duo ormai diventato inseparabile. Shiro cerca di raggiungere la donna sconosciuta a cui ha promesso il suo cuore, ma per quanto possano essere efficaci i suoi travestimenti le guardie che proteggono la principessa sembrano essere invincibili e impossibili da ingannare.
 

Black Magic


1001 notti alle terme
Autore: Omina Tachibana
Uscita: 14 ottobre 2021
 
magic6.jpg
 
Con Omina Tachibana il rischio di passare una serata in solitudine non è contemplato! Dalle ragazze più giovani e inesperte a quelle più mature e intraprendenti, l’harem di “1001 notti alle terme” non vi farà annoiare!


Twin milf vol.2
Autore: Yotoku Tatsunami
Uscita: 14 ottobre 2021
 
magic7.jpg
 
Yumi e Nami, due donne mature, si contendono le attenzioni di un ragazzo molto più giovane di loro utilizzandolo come fosse un giocattolo. Il giovane Shinji è più che disposto ad assecondare le loro richieste, ma quello che è iniziato come un gioco potrebbe diventare qualcosa di più!